View Full Version : help aggiornamento bios asus?
ho appena montato il pc nuovo la scheda è
asus m3n78pro bios attuale è 04-03 lo devo aggiornare ma non mi ricordo come si fa:( mi ricordo che si mette sul floppy poi? mi potete dire i passaggi?
se mi dite pure con sicurezza quale devo scaricare di bios nuovo...
p.s ma si puo mette su una penna usb apposto dell floppy?
ok bios trovato lo scopatato file bin mo che faccio?
ho fatto asus update ma trova solo bios piu vecchi di quello che ho invecè sul sito ci sono quelli nuovi uffa ma come si fa non me lo ricordo
JackBellaria
01-03-2009, 14:18
Devi spuntare l'opzione bios downgradable in asus update (opzioni) poi aggiorni anche a un bios piu' vecchio di quello installato vai tranquillo. Comunque ti dico che flashare da OS non e' sicuro meglio col floppy oppure con la chiavetta, se hai dei problemi mentra installi il bios dal sistema operativo sono zzi amarissimi ti avverto.
Lithium_2.0
01-03-2009, 14:47
ho appena montato il pc nuovo la scheda è
asus m3n78pro bios attuale è 04-03 lo devo aggiornare ma non mi ricordo come si fa:( mi ricordo che si mette sul floppy poi? mi potete dire i passaggi?
se mi dite pure con sicurezza quale devo scaricare di bios nuovo...
p.s ma si puo mette su una penna usb apposto dell floppy?
Scarichi il nuovo bios (il più recente è 0701 ad oggi), lo metti su un floppy o su una penna USB, poi all'avvio premi ALT+F2, partirà l'utility EZFlash che fa tutto da sola e stop.
Poi ci sono altri modi per aggiornare il bios, c'è scritto tutto sul manuale, potevi anche leggerlo...
Scarichi il nuovo bios (il più recente è 0701 ad oggi), lo metti su un floppy o su una penna USB, poi all'avvio premi ALT+F2, partirà l'utility EZFlash che fa tutto da sola e stop.
Poi ci sono altri modi per aggiornare il bios, c'è scritto tutto sul manuale, potevi anche leggerlo...
fatttoooooooo grazieeeee:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.