PDA

View Full Version : Disintallazione driver ati catalyst

juninho85
28-02-2009, 20:33
Purtroppo non riesco a disinstallare i catalyst driver,la voce ati su installazione applicazioni,una volta cliccata,mi restituisce un "error initializing".
Esiste qualche unistaller per evitare di dover rimuovere tutto in maniera drastica?
Una volta fatto questo vorrei utilizzare driver cleaner per rimuovere solo eventuali residui:(

Jo77
01-03-2009, 12:38
prova ad eseguire l'exe del driver, ti apparirā installa o rimuovi.

juninho85
01-03-2009, 12:39
prova ad eseguire l'exe del driver, ti apparirā installa o rimuovi.

ciao jo!;)
putroppo non ho l'exe dell'installer,č una versione risalente all'agosto 2008 che non riesco a trovare da scaricare.
fatto sta che ora c'ho installato sopra gli ultimi catalyst disponibili e il messaggio di errore č sempre lo stesso,cliccando sul setup.exe invece mi chiede se reinstallarli!:muro:

masteryuri
01-03-2009, 12:45
Prova reinstallando allora.

juninho85
01-03-2009, 12:45
Prova reinstallando allora.

non ci siamo capiti
non rileva la precedente installazione,č come se ne stessi facendo una nuova senza che compaia il classico modifica/ripara-rimuovi

Jo77
01-03-2009, 12:52
sul sito ati puoi magari trovare il vecchio driver e provare, in caso di fallimento prova con revo uninstaller, non da un sicuro esito della rimozione (puoi farla forzata) visto che si basa sull'uninstaller del file stesso.

Caso drastico, elimina fisicamente le cartelle ati e ati technologies e poi dai una bella passata con ccleaner, driver cleaner e driver sweeper, a mali estremi estremi rimedi, ahimč.