PDA

View Full Version : CE +sped Nintendo wii (Wii sport incl.) Nuova con modifica soft. + sd 2gb

starplatinum78
28-02-2009, 19:12
Vendo Console Nintendo Wii Pal nuova (fatturata 18/2/2009)compresa di Wii sport e con memoria SD da 2 giga sandisk.
La console è assolutamente nuova aperta solo per controllare il perfetto funzionamento e per installare (Homebrewchannel) che vi permettere di utilizzare vari programmi lanciandoli da sd.
Preferirei ritiro a mano (caserta) in caso contrario da aggiungere spese di spedizione in base alla modilità di spedizione che concorderemo
Vendo a euro 260

mavieni74
28-02-2009, 19:18
ti vorrei segnalare che il prezzo è fuori regolamento come anche la soft mod......
inoltre ti volevo chiedere se la soft mod dopo tot tempo che la console non è collegata alla corrente si perde....poichè a me ne hanno inviata una con soft mod a detta del venditore e nella memory c'era il necessario per la soft mod ma nella console non c'era niente grazie e scusa per l'ot ne ho approfittato così magari cambi anche l'annuncio prima che ti venga chiuso

1) il prezzo deve essere inferiore al 20% del minor prezzo che si trova in rete
2) non si possono citare modifiche varie

starplatinum78
01-03-2009, 00:11
guarda la console ha una batteria tampone quindi a meno ke non te ne abbiano data una un po' vecchiotta mi pare proprio strano anche perchè poi l' homebrew channel e un canale aggiuntivo ke serve x lanciare vari programmi da sd tra cui quelli ke che servono x far paritre le cope di backup, lettore dvd,programmi action replay etc,e cmq una volta installato dovrebbe diventare parte integretante del fw, mai sentito di uno ke dopo un pò si cancella. X il prezzo non sapevo ma la console è nuova (ne avevo comprate 2 una per me e una per un mio amico ke poi mi ha fatto il pacco il pacco e non la ha voluta piu) compresa l'installazione dell homebrewchannel è quanto l'ho pagata e cmq meno di quanto costerebbe normalmente (console 250+10 sd+30 installazione homebrewchannel)volevo solo cercare di recuperare i soldi ke ho speso non sapevo della regola del 20%

gexxx
01-03-2009, 08:06
Potrei essere interessato al prezzo da regolamento senza SD con consegna a mano.
Dovrebbe essere: miglior prezzo = E. 222 (vedi trovaprezzi)/1.2= E. 185

starplatinum78
01-03-2009, 10:19
ragazzi purtroppo il prezzo a cui vorrei vendere è quello x le motivazioni spiegate sopra se non rientra nei canoni del forum chiudete pure il tread e scusate ancora ,
ma non voglio far perdere tempo a nessuno.