PDA

View Full Version : Completamento automatico

angisbregolius
28-02-2009, 19:11
Ragazzi non funziona più il completamento automatico quindi non memorizza ne gli username ne tantomeno ad esempio i numeri di cellulare per il sito vodafone (sms gratuiti).
Ho formattato da poco il pc e per un po ha funzionato poi nulla eppure il completamento automatico è attivato e i cookie sono impostati al livello medio standard...ho provato a disattivare il completamento autom e a riattivarlo ma non è servito.
Ho explorer 8 e Win xp home.

Ditemi voi se c'è qualcosa da fare o devo rassegnarmi.

Grazie a tutti.

angisbregolius
05-03-2009, 11:02
grazie a tutti...

Seangel
05-03-2009, 20:43
ciao hai usato/installato tools tipo tick & tips oppure quei software che promettono miracoli di ottimizzazione o pulizia? oppure hai semplicemente attivato la funzione di pulizia di IE dalle opzioni avanzate?

AMIGASYSTEM
05-03-2009, 21:46
Quoto Seangel,se usi CCleaner,devi andare in Opzioni-Cookie e spostare nella finestra Cookie da conservare,tutti i siti che devono mantenere memorizzate autentificazioni e password.
Lo spostamento lo devi fare quando i siti sono presenti nella prima finestra,praticamento dopo le visite.

angisbregolius
07-03-2009, 12:39
No ragazzi non uso ccleaner...ho da poco formattato il pc e l'unica cosa che forse c'entra qualcosa è che ho installato superantispyware e ho fatto una scansione trovandomi parecchi cookie che ha cancellato...
ma anche se avesse cancellato quelli che interessano a me perchè se rimetto username in diversi siti poi non me li rimemorizza?

Cionno
07-03-2009, 13:18
..ho installato superantispyware...

provato a disinstallarlo?

angisbregolius
07-03-2009, 15:25
no sinceramente....credi davvero che può essere questo il problema?

AMIGASYSTEM
07-03-2009, 18:22
no sinceramente....credi davvero che può essere questo il problema?

No,superantispyware di default non fà queste cose,forse ci sarà qualche possibilità di configurarlo.
Se non hai altri software configurati per tale problema,controlla bene i settaggi di Internet Explorer,in contentuto-completamento automatico-impostazioni.

angisbregolius
07-03-2009, 19:00
gia lo avevo guardato...ed è tutto attivo...ho anche provato a disattivare, riavviare e poi riattivare tutto.