View Full Version : [Roma - No sped] Hd 250gb Sata II + Sapphire 4850 512mb
Ciao a tutti. Come da titolo vendo:
Hd Samsung 250gb sata II hd250hj 30€
Ati Sapphire 4850 512mb PCB Rosso venduta @ steppen
i componenti sono in perfette condizioni, acquistati presso noto shop online (e-k*y) con fattura in data 10/07/2008, quindi ampiamente in garanzia.
poche regole:
precedenza al blocco
precedenza scambio a mano
code max 12h
mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
coda per un amico con scambio a mano! Ti faccio sapere in serata
LionelHutz
28-02-2009, 17:28
sarei interessato..ma con spedizione..quindi per ora resto ai box...
coda per un amico con scambio a mano! Ti faccio sapere in serata
ok, aspetto notizie :)
sarei interessato..ma con spedizione..quindi per ora resto ai box...
va bene, ti tengo in considerazione nel caso in cui non riuscissi a vendere a mano. ;)
LionelHutz
01-03-2009, 08:31
va bene, ti tengo in considerazione nel caso in cui non riuscissi a vendere a mano. ;)
ok, ti ringrazio
mi sapresti dire con che ali la utilizzavi? il corsair in firma, giusto?
che temperature raggiunge? per caso hai provato gta4?
;)
ok, ti ringrazio
mi sapresti dire con che ali la utilizzavi? il corsair in firma, giusto?
che temperature raggiunge? per caso hai provato gta4?
;)
l'ali è quello in firma, ma ne basterebbe anche uno molto inferiore. quello in firma avanzerebbe pure per due in crossfire
con le temp bisogna vedere a quanto imposti le ventole. io sto sotto stress sui 60° con la ventola al 35%
gta IV lo gioco sul mio 20'' a risoluzione massima e faccio una media di 40fps ;).
Lascio, mi dispiace e scusa per il ritardo
Lascio, mi dispiace e scusa per il ritardo
ok, no problem :)
coda vga a mano valuto
ok, fammi sapere!
up!
x il blocco c'è la limatina ;). su ragazzi...
up! dai ragazzi, prendo in considerazione anche la spedizione a questo punto.
giuseppe@85
06-03-2009, 13:49
quanto in blocco con spedizione?
quanto in blocco con spedizione?
possiamo dividere le ss a metà. quindi 135€ spedito. di meno non posso fare, altrimenti sono regalati.
giuseppe@85 lascia, coda libera.
LionelHutz
07-03-2009, 08:00
ti mando mp
Coda per la vga spedita, hai scatola fattura bundle ecc ? La scheda ha il dissipatore reference giusto ?
coda con consegna a mano urgente. Se è il mio turno sono disposto a passarla a prendere max entro domani.
Fammi sapere
@jok3r87 la scheda è completa di tutto, scatolo, cd driver e cavetti vari, bundle completo insomma e il dissi è quello reference single slot. per essere chiari è questa (http://www.inserzionavy.com/images/SAPPHIRE%20HD4850%20512MB.jpg)
cmq steppen passa in testa, perché ha la precedenza per lo scambio a mano. vi aggiorno sulla situazione.
LionelHutz
07-03-2009, 11:57
ok. ho espresso il mio interesse per la scheda ma non sono in coda fin quando non ho qualche delucidazione.
ti richiedo, correggimi se sbaglio, non hai altre trattative nel forum??
ok. ho espresso il mio interesse per la scheda ma non sono in coda fin quando non ho qualche delucidazione.
ti richiedo, correggimi se sbaglio, non hai altre trattative nel forum??
le trattative sono solo queste del thread e come dicevo steppen ha la precedenza, visto lo scambio a mano. vi aggiorno, se con steppen si conclude o meno, altrimenti il prox primo in coda sei tu.
vga venduta oggi con scambio a mano a steppen. rimane ancora disponibile l'hd, per 30€ è vostro, dai :D.
sarei interessato all'hd ma che modello è?
c'è scritto nel primo post, cmq è un samsung sata II hd250hj da 250gb. è come quelli che ho in firma in configurazione raid 0, solo che ora me ne ritrovo uno di troppo, avendone preso tre uguali. cmq sono degli ottimi hd, sia prestazionalmente che a livello di silenziosità.
35 euri con spedizione inclusa?
35 euri con spedizione inclusa?
ok, se entro 24h non si fa avanti nessuno per ritiro a mano ti mando i dati in pvt per spedizione in raccomandata.
ultimo up prima di passare i dati @selu
mi puoi fare un test per vedere i cluster danneggiati, mandandomi foto esito?
puoi usare hd tune
mi scuso per nn essere riuscito a risponderti prima, ma sono stato fuori casae nn ho avuto la possibilità di collegarmi. cmq ecco la scansione di hd tune:
http://img178.imageshack.us/img178/7248/hdtuneerrorscansamsungh.png
quando vuoi possiamo concludere.
hd spedito ieri a selu.
selu hai mp con il tracking number.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.