PDA

View Full Version : Problemi con touchpad su Hp6735S

Toscanino
28-02-2009, 15:14
Ho comprato da pochi giorni questo portatile hp6735s. Direi che per le mie esigenze è eccezionale, ha solo un problema che sta diventando seriamente fastidioso: appena tocco la barra scroll laterale del trackpad (quella per salire o scenedere le schermate) la schermata che sto visualizzando scende di colpo alla fine della pagina (con qualunque applicazione). Questo accade in media 3 volte su 5 ed è insopportabile.
Come posso fare per riusolvere il problema? Aiutatemi voi!! Io non sono un esperto di pc e non so da che parte iniziare!!!

Ecco.. per cliccare su "Invia discussione" è successo di nuovo!! :muro:

Toscanino
28-02-2009, 16:05
Domanda di rito per questo forum: C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:help:

tommikkk
02-03-2009, 01:02
Vai al sito hp support e scarica i driver per touchpad, installa e riavvii il pc, vedrai che risolvi.

Toscanino
02-03-2009, 10:53
Vai al sito hp support e scarica i driver per touchpad, installa e riavvii il pc, vedrai che risolvi.

Grazie,
Avevo già intsallato i driver. Ora li ho re installati e forse funziona...

Ciao, grazie