View Full Version : Quale skeda audio..?
vorrei comprarmi un nuovo pc e vorrei chiedervi una cosa: ho sentito che molte skede motherboard hanno gia insita la skeda audio quindi ci sarebbe un risparmio notevole ma quello che mi chiedo e: e una skeda audio di buon livello o una skeda scarsa? Non avendo pretese strane ho pensato ad una SB 128, cosa ne dite?
le MB con l'audio integrato sono a livello abbordabile , non dą pretese di HDD recording di qualitą...
una SB 128 costa poco e vale poco , meglio una Live! 5+1 bulk chč la trovi a 85k...
sč prendi una mobo con il chip audio creative CT5880 e come avere una SB 128 con aggiunta il connettore digitale per i 4+1 canali EAX...:)
ciao..
EvenZappa
20-01-2002, 20:09
Guarda io ho preso il pc con scheda sonora integrata....morale della favola, dopo 3 giorni ho acquistato una Live5.1 Player di Creative...
ragazzi costano solo 90 mila lire (45 euro)....sono sicuro che dopo aver sentito la Live, tornare alla 128 ti farą solo ribrezzo....
justmario
24-01-2002, 21:05
Originariamente inviato da EvenZappa
[B]Guarda io ho preso il pc con scheda sonora integrata....morale della favola, dopo 3 giorni ho acquistato una Live5.1 Player di Creative...
ragazzi costano solo 90 mila lire (45 euro)....sono sicuro che dopo aver sentito la Live, tornare alla 128 ti farą solo ribrezzo....
Scusa ma che Mobo hai e con che Chipset ? Dicono che la Live vada in contrasto con i Via (il mio e Via KT 266 A) . Ciao.
EvenZappa
25-01-2002, 21:31
Ho una ECS, con chipset SiS....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.