PDA

View Full Version : ]Xbox 360 & PS3] Riproduzione di File M2ts via Pen Drive.. ?

Essen
28-02-2009, 13:55
Salve a tutti,
ho una domanda abbastanza "strana".... Pochi giorni fa ero riuscito a vedere un filmato, che originariamente èra in mkv e poi riconvertito all'uopo in m2ts, montato su un pendrive su una delle due console(PS3 o 360). Sinceramente non riesco a ricordare in quale delle due ero riuscito a vedermi il filmato....
Non ho in nessun modo modificato il contenuto della penna usb e stamani stavo cercando di rivedere il file, visto però che non mi ricordavo su quale console ero riuscito a farlo funzionare ho utilizzato il metodo dell'esclusione... se non va in una andrà nell'altra mi sono detto. Beh, niente di più sbagliato:
Lo stesso filmato che mi ero visto qualche giorno fa adesso non me lo riconosce "nessuna delle due console" :confused:

Sono veramente stupito.. infatti sono "sicuro" al 100% di averlo visto o sulla ps3 o sulla 360 non più di 5 giorni fa. Cosa potrebbe essere che non mi viene in mente al momento? Quali delle due console dovrebbero supportare il formato? (nel mio caso specifico dentro il m2ts c'è un video in MPEG4 e un audio in AC3)

Sto sbattendo la testa nel muro... è assurdissimo che la stessa cosa prima mi funzionasse e adesso no senza nessun tipo di modifica.

Endy.

PeK
28-02-2009, 21:29
m2ts su 360 non va, ergo l'avevi visto su ps3