View Full Version : Come occultare BOINC?
theBlooder
28-02-2009, 13:50
C'è un modo per occultare boinc in modo da poterlo installare di nascosto nel computer di mia sorella?:oink: :oink: :oink:
:ciapet:
Il Capitano
01-03-2009, 19:17
Scarica dal sito una vecchia versione 5.x, permette di installare come servizio ergo non compare nella traybar (o come si scrive, quella ocn l'orologio in basso a destra) ma da task manager si purtroppo :)
theBlooder
01-03-2009, 21:10
Ok adesso provo, sapete come mai è stata rimossa questa opzione?
gabi.2437
01-03-2009, 21:11
Ma siamo sicuri che non si possa fare anche con le ultime versioni?
Cmq devi specificare che hai l'autorizzazione di installare boinc su quel pc altrimenti il thread viene chiuso e te bannato (per questa questione esistono anche i ban extraforum :eek: :eek: :eek: )
theBlooder
09-03-2009, 08:34
Certo che ne ho l'autorizzazione ;)
Con le nuove versioni e fattibilissimo
basta spuntare durante l'installazione l'opzione che sta in mezzo tra le 3 possibili (adesso non ricordo come si chiama) e togliere le altre due, poi una volta riavviato vai nelle opzioni del boinc manager e togli l'avvio dello stesso allo startup, e come per magia avrai boinc avviato solo come servizio....;)
Testato su tutte le mie macchine
Interessante... devo testarlo su Ubuntu
theboiamond
03-08-2009, 12:39
In ubuntu parte già come servizio.... Anzi, una volta settato, il manager non serve più e si può anche disinstallare, che il client rimane a scaccolare indisturbato....
In ubuntu parte già come servizio.... Anzi, una volta settato, il manager non serve più e si può anche disinstallare, che il client rimane a scaccolare indisturbato....
Si, infatti provandolo ho visto che parte da solo all'avvio e rimane sempre in attività anche se non compare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.