hako
28-02-2009, 13:28
Buongiorno, forse non è la sezione giusta, ma forse non ne esiste una specifica per il mio problema.
Sono un principiante, ho un problema con il nuovo pc.
Nel riavviarlo dopo un installazione, non ho tolto il pen drive e così all' accensione si è bloccato nella schermata nera con scritte su le caratteristiche del pc passato un minuto compare la scritta: "Rebot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press key".
Sotto consiglio di altri gentili frequentatori del forum, ho cliccato canc all'avvio e sono entrato nel Bios setup, ma ora non so cosa devo fare. mi potete aitutare?
ci sono vari menu in alto:
Main-------Advanced-------Power--------Boot------Tool-----Exit
vado su Boot e poi?
ci sono sottocartelle:
boot device
boot setting configuration
security.
che devo fare?
Grazie a chi mi aiuterà
Sono un principiante, ho un problema con il nuovo pc.
Nel riavviarlo dopo un installazione, non ho tolto il pen drive e così all' accensione si è bloccato nella schermata nera con scritte su le caratteristiche del pc passato un minuto compare la scritta: "Rebot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press key".
Sotto consiglio di altri gentili frequentatori del forum, ho cliccato canc all'avvio e sono entrato nel Bios setup, ma ora non so cosa devo fare. mi potete aitutare?
ci sono vari menu in alto:
Main-------Advanced-------Power--------Boot------Tool-----Exit
vado su Boot e poi?
ci sono sottocartelle:
boot device
boot setting configuration
security.
che devo fare?
Grazie a chi mi aiuterà