PDA

View Full Version : [CT] Far Cry 2 Steel Edition Xbox 360

way1breaker
28-02-2009, 12:25
ciao ragazzi..come da titolo VENDO o SCAMBIO far cry 2 steel edition..edizione in metallo x intenderci..ke non si trova in italia..gioco come nuovo senza nemmeno un graffio in quanto girato su hard disk..in caso di vendita lo vendo a 35 euro raccomandata compresa se no potrei valutare scambi con giochi recenti..a voi le offerte..rispetto la coda quindi chi mi vuole mandare un pm è pregato di scriverlo anche qui per rispetto di tutti..grazie.. :)

in vendita anche altrove ;)

Janpyyyy88
28-02-2009, 13:11
CIAO SAREI INTERESSATO AL GIOCO, FAMMI SAPERE SE HAI ALTRE TRATTATIVE ATTIVE

T-Rex83
28-02-2009, 13:25
ciao ragazzi..come da titolo VENDO o SCAMBIO far cry 2 steel edition..edizione in metallo x intenderci..ke non si trova in italia..gioco come nuovo senza nemmeno un graffio in quanto girato su hard disk..in caso di vendita lo vendo a 35 euro raccomandata compresa se no potrei valutare scambi con giochi recenti..a voi le offerte..rispetto la coda quindi chi mi vuole mandare un pm è pregato di scriverlo anche qui per rispetto di tutti..grazie.. :)

in vendita anche altrove ;)

Qual'è la differenza tra questa edizione e la Limited, o la normale?

E' in italiano?

way1breaker
28-02-2009, 13:56
@Janpyyyy88

ciao..grazie per aver risp innanzitutto.. :) aspetto una risposta ma non è sicura nè positiva al 100% quindi posso tenerti benissimo in coda qualora fossi realmente interessato..

@T-Rex83

ciao e grazie anche a te per la risp..l'unica differenza tra questa è quella normale è solo lo scatolo che qui è di metallo mentre quella normale è di plastica e anche questa differenza rispetto alla limited che ovviamente è la più "completa" di tutti..
l'unica cosa è che la steel edition non è uscita e credo non uscirà mai in italia..è una versione speciale..cmq sia il gioco è tutto in italiano..sia scritte che dialoghi..

per altre domande non esitate a contattarmi.. :)

Janpyyyy88
28-02-2009, 14:14
IL GIOCO LO PRENDO IO, FAMMI SAPERE AL PIù PRESTO, MAGARI POSSIAMO FARE 30 SPEDITO ??? DIMMI SE PER TE VA BENE
RISP AL + PRESTO

way1breaker
28-02-2009, 14:24
ti faccio sapere entro domani..cmq il prezzo non cambia per l'oggetto che riceverai a casa, il modo in cui è stato tenuto e poi anche per il fatto della edizione speciale non trovabile in italia..forse ke forse mi pento pure di averlo messo a 35 spedito ma potevo metterlo anche a 40 spedito visto anche il fatto che c'ho giocato veramente poco da come si può vedere dalla gamercard..

Janpyyyy88
28-02-2009, 14:27
ALLORA RIMANIAMO X 35 SPEDITO, SE MI DICEVI GIà ORA KE LO PRENDEVO IO, TI RICARICAVO STESSO OGGI CHE DEVO CARICARE UN ALTRO RAGAZZO, FAMMI SAPERE

way1breaker
28-02-2009, 14:42
lo so ma non dipende da me purtroppo..è solo che rispetto chi è venuto prima di te..altrimenti potevo fare benissimo anche al primo che mi paga o a chi mi offre di più..eheh.. :)
spero mi faccia avere risp anche più tardi..

way1breaker
01-03-2009, 00:08
gioco disponibile..se sei interessato ancora fammi sapere se no attendo altre proposte..adesso vado a letto.. :)

Janpyyyy88
01-03-2009, 12:22
OK LO PRENDO IO, CI ACCORDIAMO SU MSN, CIAO E GRAZIE

way1breaker
01-03-2009, 12:26
confermo..gioco venduto a Janpyyyy88..

in attesa di pagamento..la discussione può restare aperta per la transazione finquando non sarà arrivato il gioco a casa dell'acquirente..

grazie..

Janpyyyy88
03-03-2009, 13:52
pagamento effettuato questa mattina