View Full Version : Come si fa a fare una ISO di un cd per PSX?
biancoros
20-01-2002, 18:41
Mi servirebbe fare una ISO di un cd, perchè da quando ho messo il cd-rom sull'ide2 col secondo hdd, quando il cd e l'hdd primario girano assieme il suono si sente da cazzo, e per cui l'audio di gt2 si sente male.
Cosa devo fare per fare una ISO? grazie!
prendi il Clone Cd (se vuoi lo trovi sul mio sito)
e scegli la prima icona sulla sinistra!
tutto qui!
biancoros
22-01-2002, 08:49
Originariamente inviato da giso
[B]prendi il Clone Cd (se vuoi lo trovi sul mio sito e...
pssss... è pure crackato...
ma non lo dire a nessuno.....:D :D )
tutto qui!
grazie!
Annamaria
22-01-2002, 17:26
tutto qui!
...Ti preghiamo tutti,non parlare di certe cose,o almeno abbi l'accortezza di farlo in privato,ne vale della "salute" del forum... :mad:
pietrostone
22-01-2002, 19:02
tutto qui!
certe volte ti impiccherei...:D
biancoros
22-01-2002, 19:42
Originariamente inviato da Annamaria
[B]
...Ti preghiamo tutti,non parlare di certe cose,o almeno abbi l'accortezza di farlo in privato,ne vale della "salute" del forum... :mad:
Non credo sia un problema, almeno su questa sezione......
kiedo scusa a tutti,
ma del resto volevo solo aiutare una persona con la mia stessa passione per gli emu
io non ne parlerò piu, ma queste cose esistono e lo sanno tutti,
come penso ke tutti sappiano dove andarle a trovare d'altronde..
ki ha orekkie x intendere.....
Chi ha orecchie per intendere non posti su questo forum, visto che sul regolamento (e questo vale per tutte le sezioni) c'è scritto che è vietato postare link a programmi crackati e cose del genere. Da poco tempo sul forum è stato introdotto il private message, e uno dei suoi scopi è proprio discutere in privato di cose che qui sul forum non si possono postare.
;)
Originariamente inviato da Alieno
[B]Chi ha orecchie per intendere non posti su questo forum, visto che sul regolamento (e questo vale per tutte le sezioni) c'è scritto che è vietato postare link a programmi crackati e cose del genere. Da poco tempo sul forum è stato introdotto il private message, e uno dei suoi scopi è proprio discutere in privato di cose che qui sul forum non si possono postare.
;)
va bene...
ci siamo intesi...
ora dai non ne facciamo un caso nazionale oppure davvero sto forum ce lo kiuderanno.... ;)
biancoros
23-01-2002, 17:59
[B]Chi ha orecchie per intendere non posti su questo forum, visto che sul regolamento (e questo vale per tutte le sezioni) c'è scritto che è vietato postare link a programmi crackati e cose del genere. Da poco tempo sul forum è stato introdotto il private message, e uno dei suoi scopi è proprio discutere in privato di cose che qui sul forum non si possono postare.
;)
quello che dici è vero, ma è un dato di fatto che ci sono sezioni più "sorvegliate" e certe meno......... e questo è un caso lampante.
Il titolo della discussione già fa capire che probabilemnte si cascasse sul warez o simili (io il cd ce l'ho, però se devo dire la verità temevo che la discussione venisse subito chiusa), poi nella discussione si fa per giunta un riferimento esplicito........ su altri forum questa discussione sarebbe sopravissuta 5 minuti.....
pietrostone
23-01-2002, 18:09
la cosa non si ripeterà parola mia, mi scuso per il "riferimento esplicito" fatto da Giso
pietrostone
23-01-2002, 18:19
Originariamente inviato da biancoros
[B]
quello che dici è vero, ma è un dato di fatto che ci sono sezioni più "sorvegliate" e certe meno......... e questo è un caso lampante.
Il titolo della discussione già fa capire che probabilemnte si cascasse sul warez o simili (io il cd ce l'ho, però se devo dire la verità temevo che la discussione venisse subito chiusa), poi nella discussione si fa per giunta un riferimento esplicito........ su altri forum questa discussione sarebbe sopravissuta 5 minuti.....
Tuttavia tutto questo moralismo comunque potevi fartelo venire non appena gisone ti ha segnalato " un riferimento esplicito........ " e non solo dopo averlo ringraziato e usufruito della sua risposta...
bye:)
biancoros
23-01-2002, 18:22
Originariamente inviato da pietrostone
[B]
Tuttavia tutto questo moralismo comunque potevi fartelo venire non appena gisone ti ha segnalato " un riferimento esplicito........ " e non solo dopo averlo ringraziato e usufruito della sua risposta...
bye:)
guarda che io non ho mica fatto moralismi... io ho criticato il fatto che certe sezioni del forum sono poco sorvegliate, se leggi ebne i miei interventi.
biancoros
23-01-2002, 18:24
[B]
Ecco qua!
A me sembra di non essere stato troppo moralista.
pietrostone
23-01-2002, 18:25
[B]
guarda che io non ho mica fatto moralismi... io ho criticato il fatto che certe sezioni del forum sono poco sorvegliate, se leggi ebne i miei interventi.
questo lo so ma hai cmq secondo me sottolineato un errore che Giso ha fatto in fin dei conti solo per aiutarti, il nostro sito è completamente no profit, non c'è un banner e se totalizziamo 1 i 100000 visite non cambia nulla, quindi in fin dei conti era in totale buona fede e si poteva non evidenziarlo magari era meglio..
cmq niente di grave,dai:) :)
biancoros
23-01-2002, 18:26
[B]e non solo dopo averlo ringraziato e usufruito della sua risposta... Ah, io l'ho ringraziato per avermi dato il link del programma, non del fatto che fosse crackato..... il crack poi me lo trovavo da solo :D
[B]
scusa ma...
questo non lo capisco proprio...
se non sbaglio hai postato una domanda...
e io ti ho solo risposto no....?
poi un programma di file sharing penso ce l'abbiano tutti..
pietrostone
23-01-2002, 18:28
[B]Ah, io l'ho ringraziato per avermi dato il link del programma, non del fatto che fosse crackato..... il crack poi me lo trovavo da solo :D
:D :D :D
biancoros
23-01-2002, 18:29
[B]
questo lo so ma hai cmq secondo me sottolineato un errore che Giso ha fatto in fin dei conti solo per aiutarti, il nostro sito è completamente no profit, non c'è un banner e se totalizziamo 1 i 100000 visite non cambia nulla, quindi in fin dei conti era in totale buona fede e si poteva non evidenziarlo magari era meglio..Beh, quando io l'ho "evidenziato" mi sembra che l'avessero già "evidenziato" (e con toni ben più marcati) già Annamaria e Alieno. Io, quello che ho detto, l'ho detto per rispondere ad Alieno, non voleva mica essere una critica verso giso.
E poi, ripeto, a me interessava il programma, mica il crack.
giso mi ha dato il link per il programma (che, per la cronaca, non è che sia già crackato) e io l'ho ringraziato per quello, il crack è un discorso a parte.
[B]Ah, io l'ho ringraziato per avermi dato il link del programma, non del fatto che fosse crackato..... il crack poi me lo trovavo da solo :D
ahhh ora si ke ci capiamo...
basta coi moralismi vi prego
tutto questo sta diventando ridicolo....
e su questo hai ragione...
nessuno è kosì pirlotto da non sapere dove prendere un crack...:D :D :D
biancoros
23-01-2002, 18:32
[B]se non sbaglio hai postato una domanda...
e io ti ho solo risposto no....?Appunto!
io ti ho ringraziato perchè mi hai detto dove trovare il programma, tutto qui!
il crack è un'altra cosa che, non interessandomi direttamente e non avevndola richiesta, ritengo che non mi coinvolga (moralemnte parlando).
[B]Appunto!
il crack è un'altra cosa che, non interessandomi direttamente e non avevndola richiesta, ritengo che non mi coinvolga (moralemnte parlando).
beh...
prego!!!!!:D :D ;)
[B]Appunto!
anzi sai ke ti dico, visto ke sono buono e ke a te interessano solo i programmi con niente vicino ti do un altro link dove puoi trovare tutti gli shareware del mondo.. eccolo
http://www.zdnet.com/downloads
kissà se anke adesso verrà qualcun altro a rompermi i koglioni....
:( :(
[B]
kissà se anke adesso verrà qualcun altro a rompermi i koglioni....
:( :(
:rolleyes:
pietrostone
23-01-2002, 20:05
Alieno, il tuo intervento mi mancava.....:rolleyes: :rolleyes:
E' sempre un piacere...
:cool:
pietrostone
23-01-2002, 21:11
[B]E' sempre un piacere...
:cool:
e meno male che sei arrivato tu, stavamo scarsi a kiav***e....:D
Sa, dai, non postiamo + qua, che almeno il topic se ne va giù a pagina due in poco tempo...
;)
e infatti basta ora...
ke pure il famoso file non esiste più ormai..
ke Alieno m'ha fatto venire i sensi di colpa....:D :D :D
Giso ma non c'e' il file....
controlla prima di postare cose false!!!!!!!!!!!!!
Ma se io faccio un iso posso usarlo con virtual Game station??
pietrostone
24-01-2002, 15:14
Originariamente inviato da hidden
[B]Giso ma non c'e' il file....
Prova a scaricarlo....
prima di dire kazz@te!!!!!!
guarda il formato....... mica è vieatato far scaricare file.... jpg
OK e posso usarlo l'ISO con virtual game station?
Originariamente inviato da hidden
[B]Giso ma non c'e' il file....
no solo lepsxe legge le iso
ok?
e poi l'ho scritto ke ora il file èun pò diverso...
se un po ne capisci di pc dovresti saperlo usare lo stesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.