View Full Version : Problema Canon A590IS
Codename47
28-02-2009, 12:16
Ciao a tutti ragazzi, premetto subito la mia totale inesperienza nel mondo della fotografia e delle fotocamere :D Per cui ho deciso di partire con qualcosa di decisamente semplice, una Canon A590IS che mio sembra ottima viste le recensioni e sopratutto il prezzo. La fotocamera funziona bene, pian piano ci stò prendendo la mano con le varie opzioni, ma ho un piccolo problema: con la normali batterie alcaline funziona senza problemi, con le batterie ricaricabili (Energizer NiMH da 2500 mAh appena caricate) non appena le inserisco e provo ad accendere la fotocamera, sullo schermo viene visualizzato batteria esaurita :( Al momento non ho altre ricaricabili per provare, secondo voi quale può essere il problema?
marchigiano
28-02-2009, 13:09
hai le batterie rovinate, compra le eneloop o simili
ottima macchinetta comunque, l'ho vista in offerta a 89 euro con una SD da 4GB qui in una catena di supermercati... per chi vuole una compattina sui 90 euro non saprei cosa consigliare di meglio
Codename47
28-02-2009, 14:15
hai le batterie rovinate, compra le eneloop o simili
ottima macchinetta comunque, l'ho vista in offerta a 89 euro con una SD da 4GB qui in una catena di supermercati... per chi vuole una compattina sui 90 euro non saprei cosa consigliare di meglio
Si ci ho pensato anch'io, perchè non so proprio nuove le Energizer, ma non credevo fossero già da buttare :mc: Ne prenderò di nuove appena possibile. Comunque si la fotocamera è ottima, l'ho presa proprio con l'offerta a cui ti riferisci :D
Codename47
01-03-2009, 22:01
Aggiornamento sulla situazione, ho acquistato nuove pile ricaricabili e il problema è scomparso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.