PDA

View Full Version : Il computer non parte!

fede086
28-02-2009, 11:58
Ciao a tutti!Ho un problema che spero di riuscire a risolvere insieme a voi!
Praticamente ho cmbiato la scheda madre,ho collegato tutto e quando avvio il computer la sequenza è questa
1) Acendo il PC e le ventole girano piano (normali) ma non compare nulla a video
2) Dopo un po' le ventole iniziano a girare più velocemente,sento un bip, e mi compare la schermata del bios
3) Mi chiede se voglio avviare windows in modalità normale o provvioria
4) Se scelgo la modalità normale, arriva alla schermata con a barra che fa avanti e indietro dopodichè mi si riavvia il pc riportandomi al bip seguito dlla schermata del bios
5) Se scelgo la modalità provvisoria,mi carica i vari driver ma non tutti,infatti dopo un driver che mi pare si chiami disk e qualcosa,si riavvia riportandomi alla situazione precenente!

Ho provato a impostare dal bios di leggere prima il lettore dvd ma questo non viene visto e non so più cosa fare,la scheda madre funziona perchè si avvia ed emette i bip quando scollego dei componenti,il procesore viene riconosciuto dal bios w quindi funziona anche lui,la scheda video sembra andare anche perchè manda segnale video e non o più dove sbattere la testa,spero possiate aiutarmi,grazie!!

K Reloaded
28-02-2009, 12:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898