PDA

View Full Version : Samsung HD103UJ da 1TB con 32MB di cache e 7200 RPM

napuletano
28-02-2009, 11:44
Devo prendere un hard disk nuovo da 1tb ma non so cosa prendere. Mi piacciono i Western Digital ma la nuova serie Caviar Green non mi convince per via del fatto che non sono certificati per girare a 7200 RPM. I Maxtor mi rifiuto e i Seagate sono Maxtor rinominati Seagate. Rimangono i samsung ma non avendone mai comprati preferivo chiedere una vostra conferma.
1) Qualcuno ha gia avuto qualche disavventura con i samsung come io ebbi con il mio maxtor da 80 mb?
2) Qualcuno ha gia preso il samsung HD103UJ e mi può dire se é abbastanza veloce e se funziona alla perfezzione?

Samsung HD103UJ da 1tb:

http://www.samsung.com/global/business/hdd/productmodel.do?group=72&type=61&subtype=63&model_cd=249&tab=spec&ppmi=1155

havanalocobandicoot
28-02-2009, 15:32
i Seagate sono Maxtor rinominati Seagate.
Non è così: oggi sia Barracuda che Maxtor DiamondMax sono entrambi prodotti da Seagate, infatti si chiamano "Seagate Barracuda" e "Seagate Maxtor DiamondMax".
I Samsung F1 ce ne sono una grande partita fallati. Dirigiti su WD (non capisco i tuoi motivi di esclusione dei Caviar Green, tranne che non prediligi le prestazioni) o Seagate.