View Full Version : Gtx 285 o Gtx 295 ?
Ciao a tutti , visto che non ho la possibilità di effettuare uno sli , sto pensando di sostituire la mia gtx 260 versione vecchia a 192 stream processor con una di queste 2 possibilità , la mia preferenza propende per la gtx 295 visto che è nettamente superiore , però vorrei saper cosa ne pensate , la utilizzerei per il full Hd su un 32 pollici . Altrimenti potrei optare per la gtx 285 e spostare la 260 per la fisica , consigli ??
P.s ma la gtx 295 sul chip set p45 della asus maximus 2 formula va bene o da problemi ?? Grazie ;)
Vai di gtx295 senza dubitare per il full hd è l'ideale;)
Con la tua config. nn dovresti avere nessun problema, anzi.
Ciao , grazie per la risposta , in effetti sto puntando a quella ho anche già il budget giusto ma prima di fare un acquisto sbagliato è meglio che mi informi prima se ci sono contro indicazioni . Comunque al momento queste schede sembrano introvabili almeno nella mia zona , sono 2 settimane che giro e telefono per trovarne una ma niente , forse la prossima settimana è quella buona speriamo !
Su internet la versione della gainward si trova a 437 euro
Credimi , ti assicuro che ho contattato tutti gli shop on line + conosciuti compresi quelli che ti da trovaprezzi da nessuno risulta disponibile e pazzesco , ne hanno distribuite pochissime , e prima di inizio marzo sembra che non ne arrivino altre !!
ah mi dispiace, buona furtuna per la ricerca allora ;)
Raga scusate la domanda forse un po scema.... Secondo voi con una accopiata di 2 gtx295 si può fare un quad sli come quando c'erano le 7900 x2?
Non entro in merito se ne vale la pena o no... E' una semplice curiosità
Ciao a tutti
Raga scusate la domanda forse un po scema.... Secondo voi con una accopiata di 2 gtx295 si può fare un quad sli come quando c'erano le 7900 x2?
Non entro in merito se ne vale la pena o no... E' una semplice curiosità
Ciao a tutti
si, come le 9800gx2 anche, con tutte le dual gpu si può fare un quad sli
ragazzi per utilizzare la tecnologia 3d Vision è meglio una 295 o 2 285?... la mia idea è che sia meglio utilizzare le 285... che sulla carta dovrebbero dare prestazioni più alte... però sono un po' dubbioso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.