PDA

View Full Version : Dell Vostro A860

steej
28-02-2009, 10:49
La Dell ha aggiunto un nuovo modello alla serie Vostro
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-vostro-a860?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd

che ve ne pare?
quello che mi lascia allibito è il peso: 2.1kg per un portatile di 15.6''!!!! :eek:
pochissimo considerando quello che costa

chissà se lo venderanno anche ai privati ...:fagiano:

andy45
01-03-2009, 08:46
Il prezzo è in linea con quello di portatili con la stessa configurazione, quindi non mi sembra niente di eccezionale, il peso al contrario è ottimo, anche se in effetti non specifica il materiale con cui è fatta la scocca...il vostro 1510 è rinforzato con lega di magnesio, però pesa 2,6 kg come quasi tutti i 15,4'', non vorrei che fosse di plastica molto economica o cmq poco resistente.
Riguardo alla vendita ai privati non saprei, una volta avevo letto qui sul forum una discussione che diceva che si potevano comprare tramite telefono senza partita iva, però c'era l'obbligo di prendere la garanzia di 3 anni, cmq era parecchio tempo fa, adesso probabilmente sarà diverso.

steej
01-03-2009, 09:14
si la configurazione è nella norma ma sembra decisamente più carino dei suoi simili "Vostro".
peccato che manca una webcam integrata

andy45
01-03-2009, 09:35
L'estetica è soggettiva, poi su un notebook aziendale penso sia l'ultima cosa da guardare...per la webcam sono scelte, magari vista la fascia di prezzo ed essendo un notebook aziendale hanno preferito non metterla.

marcolinuz
01-03-2009, 13:43
La Dell ha aggiunto un nuovo modello alla serie Vostro
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-vostro-a860?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd

che ve ne pare?
quello che mi lascia allibito è il peso: 2.1kg per un portatile di 15.6''!!!! :eek:
pochissimo considerando quello che costa
Dal sito Dell.
Peso a partire da 2,03 kg / 4,48 libbre con batteria a 4 celle o 2,11 kg / 4,65 libbre con batteria a 6 celle. Il peso può variare in base alla configurazione e alle variazioni nella produzione.

Probabilmente sono più di 2,1 kg

chissà se lo venderanno anche ai privati ...:fagiano:
Io da privato senza partita iva ho acquistato l'anno scorso un Dell Vostro 1000, ma si poteva fare solo telefonando. Non so se abbiano cambiato politica di vendita ma non credo. Telefona.

steej
03-03-2009, 21:56
non sono ancora sicuro sull'acquisto, ma di sicuro se mi decido provo a telefonare ... anche per chiedere un po' di sconto :D