Raven
28-02-2009, 10:28
Come da oggetto, vendo SC: Chaos Theory... si tratta di una custodia tipo dvd, praticamente come nuovo, senza graffi... Manuale in inglese gioco in italiano
Vendo a 8,00€ compreso di spese postali (che sarà una raccomandata!)
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano --> Il prezzo in questo caso è di 5 €!
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. Non rispondo di disguidi postali
b. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
c. Il compratore dovrà quotare questo mio post (per la parte delle regole) ed accettarle esplicitamente
Vendo a 8,00€ compreso di spese postali (che sarà una raccomandata!)
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano --> Il prezzo in questo caso è di 5 €!
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. Non rispondo di disguidi postali
b. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
c. Il compratore dovrà quotare questo mio post (per la parte delle regole) ed accettarle esplicitamente