View Full Version : problema con MSN Messenger
Ciao,un amico mi ha detto che ha dei problemi con Messenger e che ha provato a disinstallarlo,ma quando poi ha voluto installarlo di nuovo gli è apparsa una finestra dove c'era scritto che non ha superato il test di installazione di XP.Cosa vuol dire?come può risolvere questo problema per farsì che possa disinstallarlo per poi installarlo di nuovo senza problemi?
saluti a tutti
TheRocker
01-03-2009, 12:17
Salve! ho un problema con messenger che non riesco a risolvere! (Premetto che ho la versione 8.5) In pratica quando inserisco i dati personali, nick e pass e poi ticko salva dettagli profilo, durante la sessione rimangono salvati, però al riavvio del pc si resettano di nuovo.
Ho pensato che sarebbe potuto essere un problema con le chiavi del registro: disinstallato e reinstallato messenger ben tre volte, il problema permane. Adesso da ultimo si è aggiunto un problema che è una secccatura: ho sbagliato a scrivere il mio nickname e non so per quale motivo me lo ha salvato e nonostante non abbia tickato proprio nulla, rimane... Non so se mi spiego. ogni volta sono costretta a cancellarlo e a riscrivere tutto da capo! cosa posso fare?
86alessio86
01-03-2009, 14:35
@ GTTper toglierlo prova a scaricare revounistaller la versione standalone.. e poi prova a riscaricare msn dal sito ufficiale
@TheRocker deduco che tu debba togliere il nome dal regedit..
cè un 3d ufficiale di msn chiedete li.
Mio consiglio meglio non tenerli i dati salvati di accesso.Cmq non so ma nella versione 9 cè la voce che se premuta annulla i dati di accesso
TheRocker
11-03-2009, 21:59
e come si leva il mio nome dal registro? cioè non so quale key cercare!
86alessio86
11-03-2009, 23:07
sull 8.5 cè la voce annulla profilo..clicca su freccettina piccola sotto la riga dell nome utente e password
TheRocker
12-03-2009, 14:56
ho già provato ma nisba!
char6676
16-03-2009, 09:58
ciao a tutti,
chiedo scusa all'autore del thread per questo piccolo ot...
a qlcno è percaso mai capitato di avviare msn 9 su vista e avere un errore sul file msoert32.dll?? poi msn funzia sempre problemi...però all'avvio ho sempre questo errore...
tnx e scusa ancora per l'ot...
per quanto concerne il tuo problema ti avrei suggerito esattamente quello che ti ha detto alessio86
magari puoi provare a disinstallare msn, dare una passata di ccleaner per ripulire il registro...e reinstallare il tutto...
saluti
xcdegasp
16-03-2009, 11:19
La sezione corretta per parlare di MSN-messenger è la sezione "Windows-DirectX e programmi di windows" nella quale già esistono 2 thread ufficiali:
1) MSN-messenger -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288
2) Windows Live Messenger -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.