View Full Version : *MI+ProV.* Nokia N95-1 199£uro!
Telefono di ottobre 2008.
24Mesi di garanzia.
Garanzia Italia.
Colore Silver/Nero Non è l'8gb!
Normali segni d'usura.
Completo di Scatola, Scontrino, Auricolari con telecomando, cavo dati, cavo tv, CARICA DA AUTO, carica normale.
Prezzo 199Euro intrattabili.:read:
Non spedisco e non cambio idea.
Solo a mano a Milano più provincia.
Disponibile per visione del telefono.
Scambio SOLO con N70 o 6600 più conguaglio vostro.
Per segnalazioni sul prezzo in pm, grazie:)
teppista83
04-03-2009, 15:33
un 6680 ed cavalli e conguaglio andrebbero bene??so che nel psoto hai specificato ma te lo chiedo ugualmente...non si sa mai
un 6680 ed cavalli e conguaglio andrebbero bene??so che nel psoto hai specificato ma te lo chiedo ugualmente...non si sa mai
Stato di usura del cell?? conguaglio di quanto?:)
teppista83
04-03-2009, 16:16
Stato di usura del cell?? conguaglio di quanto?:)
il cell e' quasi perfetto,solo un leggero scolorimento negli angoli superiori, cmq mai caduto a terra, mai bloccato, sempre funzionante e l'ho usato anche come navigatore ed e' andato benissimo.
ha bundle completo.
per il conguaglio dimmi te quanto vorresti?io potrei proporti 70€ se per te va bene.
il cell e' quasi perfetto,solo un leggero scolorimento negli angoli superiori, cmq mai caduto a terra, mai bloccato, sempre funzionante e l'ho usato anche come navigatore ed e' andato benissimo.
ha bundle completo.
per il conguaglio dimmi te quanto vorresti?io potrei proporti 70€ se per te va bene.
Guarda 70euro sono pochissimi!
Un 6680 non può valere 130euro!:eek:
Grazie lo stesso:) :)
teppista83
04-03-2009, 16:26
tu quanto lo valuteresti??considera che a 200€ sul forum vendono l'8gb...
tu quanto lo valuteresti??considera che a 200€ sul forum vendono l'8gb...
Guarda il prezzo Piu' BASSO e DISPONIBILE e ITALIA dell'n95 è 294euro!http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx
Sono in piena regola! se gli altri li vogliono regalare i telefoni non è un problema mio:):) Il tuo lo valuto 50euro!
teppista83
05-03-2009, 08:37
Guarda il prezzo Piu' BASSO e DISPONIBILE e ITALIA dell'n95 è 294euro!http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_n95.aspx
Sono in piena regola! se gli altri li vogliono regalare i telefoni non è un problema mio:):) Il tuo lo valuto 50euro!
tranquillo non era una polemica...cmq lascio...up per te
bogdan_black
22-03-2009, 15:02
interessato.. mi potresti mandare qualche foto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.