View Full Version : [ Milano ] Vendo , Videoproiettore hdready Samsung EMP TW620
Il VPR ha quasi due anni di vita , lampada circa 1800 ore di vita su 3000 ,comprende scatola , manuale d'uso e telecomando.
Inutile dire ma lo spettacolo visivo che offre a 100" e' da mascella a terra.....goduria assoluta sia coi film che videogiochi su xbox360.
http://www.onlinestore.it/images/images_old/emptw620.jpg
Edit prezzo:
Prezzo vendita 300 euro. Prezzo trattabile !.
`Knives`
28-02-2009, 10:52
di dove sei?
Up ... daiii , non tutti !!! :O :D
Ho abbassato il prezzo a 500 euro.
Zakspeed
12-07-2009, 10:40
L'hai venduto?
Ciao
L'hai venduto?
Ciao
Azz... scusa se rispondo in ritardo ma appena adesso ho visto il tuo messaggio , comunque si , il VPR e ancora in vendita.
Up ! aggiornato il prezzo...
ciao..è ancora in vendita...accetti anche proposte serie di scambio?
tecnologico
12-05-2010, 18:06
la lampada è sulla via della morte?
ciao..è ancora in vendita...accetti anche proposte serie di scambio?
Si e' ancora in vendita e ho letto pure il tuo messaggio pvt , non sono interessato allo scambio proposto in pvt e preferisco i contanti , comunque .... se hai qualcosa di diverso , sempre tecnologia , da quello che mi hai offerto in pvt posso valutare.
la lampada è sulla via della morte?
No , mancano circa 1000-1300 ore di vita , quindi ha ancora strada da fare.
tecnologico
12-05-2010, 19:04
ah, ottimo. ma per avere quei 100" che distanza devo tenere?
ah, ottimo. ma per avere quei 100" che distanza devo tenere?
circa 4.30 - 4.50 metri
tecnologico
12-05-2010, 19:42
azz, non ci arrivo! è una distanza fissa? cioè se lo metto a 3 mt che succede?
azz, non ci arrivo! è una distanza fissa? cioè se lo metto a 3 mt che succede?
Non succede niente , a 3m ti fa lo schermo piu' piccolo , tipo 85-90" che imho sono piu' che sufficienti per quella distanza.
Ragazzi , il prezzo del VPR e' trattabile.
dubmehard
07-12-2010, 10:48
Coda, mi informo rapidamente.
E' rumoroso?
E' rumoroso?
Nella norma , in basso consumo e' silenzioso , in alto consumo la ventola fa un po' di rumore ma non crea alcun fastidio , poi... in parte viene coperto dal volume audio , ma dipende molto anche dalla distanza tra te e il VPR.
Comunque , il VPR per l'uso domestico spesso viene utilizzato in basso consumo (quindi poco rumore) .... l'alto consumo serve solo in ambienti molto luminosi , di giorno , conferenze etc etc....
Adesso il VPR ha circa 1800 ore di vita , ciao , fammi sapere!.
Nella norma , in basso consumo e' silenzioso , in alto consumo la ventola fa un po' di rumore ma non crea alcun fastidio , poi... in parte viene coperto dal volume audio , ma dipende molto anche dalla distanza tra te e il VPR.
Comunque , il VPR per l'uso domestico spesso viene utilizzato in basso consumo (quindi poco rumore) .... l'alto consumo serve solo in ambienti molto luminosi , di giorno , conferenze etc etc....
Adesso il VPR ha circa 1800 ore di vita , ciao , fammi sapere!.
Mi metto in coda...
Ti pongo domante in pvt...
Ho replicato al tuo pvt...so che la mia offerta è bassa...ti ho fatto alcune considerazioni...
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.