View Full Version : [Na+Sped] Gigabyte EX58-UD5 - Da riparare
GA-EX58-UD5
Vendo questa magnifica mobo xche e da riparare nel montare la cpu si e piegato un piedino del socket ,la mobo prima di questo problema arrivava a 4ghz senza problemi... la vendo completo di tutto scatolo , fattura bla bla
ecco le foto :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090228012555_4.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090228012635_P1010806.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090228012635_P1010806.JPG)
Regole :
Pagamento postpay
Precedenza a mano
Vendo anche altrove
non limo
Spedizione a carico del destinatario
Prezzo : 140 euro
alekturbo
28-02-2009, 07:27
lo sai che per quel problema la garanzia non serve a nulla ?
lo sai che per quel problema la garanzia non serve a nulla ?
lo so x questo ho contattato anche gigabyte x farmela riparare da loro , cmq con pazienza e manualita volendo si potrebbe anche riparare
sirio,
cosa c'è scritto vicino a Napoli?
ci sono la 4^ e 5^ lettera che non riconosco:
Leggo, non so' in quale lingua,... : Ikha _ _(ze?)ihukh
ihihihih e il mio nome in arabo..cmq sono di napoli...:)
papero giallo
28-02-2009, 15:46
lo so x questo ho contattato anche gigabyte x farmela riparare da loro , cmq con pazienza e manualita volendo si potrebbe anche riparare
Ciao Mitico,
ma Giga che dice?? Tempo e spesa??:)
Chicco85
28-02-2009, 15:55
Coda, ci penso...
Non potresti postare una macro del piedino?
Ciao Mitico,
ma Giga che dice?? Tempo e spesa??:)
ciao :)
tempo e spesa? ancora non so' devono risp alla richiesta se ti interessa cmq la sett prossima ne metto un altra in vendita , ad un prezzo diff xche intatta solo testata :)
kettleman
28-02-2009, 18:28
guardando la foto del socket da l'impressione che ci siano 2 o 3 piedini fuori posto in basso e un paio in alto......:rolleyes:
sono solo piegati ? nel caso con una bella lente di ingrandimento e una punta molto molto piccola ci si potrebbe riuscire
guardando la foto del socket da l'impressione che ci siano 2 o 3 piedini fuori posto in basso e un paio in alto......:rolleyes:
sono solo piegati ? nel caso con una bella lente di ingrandimento e una punta molto molto piccola ci si potrebbe riuscire
guardo ho messo le foto propio x questo e diff capire ma quello che mi salta all occhio e solo quello..cmq cerco di fare altre foto piu pulite..pure xche ora sono impegnato nel lavoro ed ho poco tempo cmq la sett prossima ne mettero in vendita anche un altra , questa pero senza problemi ma non a questo prezzo :)
Coda, ci penso...
Non potresti postare una macro del piedino?
macro?
Chicco85
28-02-2009, 22:16
Una foto ravvicinata il più possibile dettagliata... non mi serve da 25 Mpixel, ma che sia un minimo decente... :)
In ogni caso hai pvt...
dalle parti ns c'è il mago della microchirurgia elettronica :)
papero giallo
01-03-2009, 21:41
ciao :)
tempo e spesa? ancora non so' devono risp alla richiesta se ti interessa cmq la sett prossima ne metto un altra in vendita , ad un prezzo diff xche intatta solo testata :)
Ma perchè molli la giga??:D Certo che m'interessa....fammi sapere!!
Ma perchè molli la giga??:D Certo che m'interessa....fammi sapere!!
mica mollo la giga ho la extreme io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.