PDA

View Full Version : [palermo + spedizione] MONITOR LCD 19" HANNSPREE HDMI IMBALLATO GARANZIA 22 MESI

trinacria82
28-02-2009, 00:46
come da titolo vendo monitor 19 pollici schermo piatto nuova generazione , particolare e' l'uscita HDMI che ne permette un utilizzo oltre che come ottimo monitor per pc , anche e' sopratutto per le consolle di nuova generazione quali xbox 360 e playstation 3 , soli 5 ms di tempo di risposta , per una fluidita' delle immaggini da paura , inoltre il monitor ha delle potentissime casse integrate per una esperienza davvero particolare !!

il monitor hannspree che vendo puo anche diventare un favoloso lcd analogico , acquistando separatamente o in unico blocco il box tv che vendo nell'altra mia inserzione !!!

ATTENZIONE IL MONITOR E' NUOVO MAI USATO VINTO SABATO SCORSO AD UN SORTEGGIO ,INCLUDO ANCHE SCONTRINO PER LA GARANZIA DI DUE ANNI!! SICCOME POSSEGGO GIA UN MONITOR PARI REQUISITI CON HDMI APPUNTO CHE UTILIZZO AL MASSIMO CON IL PC MA SOPRATUTTO CON LA MIA CONSOLLE E PER VEDERE I FILM IN BLUE RAY GRAZIE ALL'ALTA DEFINIZIONE CHE LO STESSO OFFRE!!!

prezzo 89,00 + 10,00 pacco celere 3 ASSICURAZIONE FACOLTATIVA (CONSIGLIATA)
per info contattatemi all'indirizzo e-mail
[email protected]

trinacria82
28-02-2009, 20:09
up ragazzi non e' un semplice monitor anonimo , hdmi casse integrate ,5ms di risposta utilizzabile alla grande con le vostre consolle ....su dai che e' un ' occasione da nn perdere , e poi guardate il mio altro annuncio con il box tv lo fate diventare anche un meraviglioso tv monitor a soli 130 euro totali il tutto in garanzia !!!! fate vobis:D

trinacria82
01-03-2009, 13:49
upppppete