PDA

View Full Version : Vacanza con la propria partner..

Achille130
27-02-2009, 22:57
Riapro qui il theard che è stato chiuso in piazzetta.

Salve gente!

La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto.

Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone.

-dieguz-
28-02-2009, 06:10
con quella cifra che hai messo faccio un WE (2 gg) DA SOLO in un agriturismo in toscana nel ponte del 2 giungo...
(anche se io mi muovo in macchina...:fagiano:)

secondo me il budget è cmq troppo basso...:mc:

BauAndrea
28-02-2009, 10:28
Io con 350€ ci ho fatto 3 giorni e mezzo a barcellona in un hotel a una stella partendo con rayanair a/r a 40€.
Ovviamente non con la mia ragazza, la cifra è "a testa".

david-1
01-03-2009, 09:59
Infatti... con 500 € in due puoi al massimo conteggiare 3/4 giorni, ovviamente senza aereo ( :asd: ) !

katiabiunda@gmail.com
05-03-2009, 16:26
io ho un monolocale a solo € 20,00 a persona a notte
l'appartamento è dotato di angolo cottura
così potresti risparmiare un pò evitando di fare pranzo e cena in costosissimi ristoranti
magari vi concedete qualche cenetta e il resto potete cucinare in casa
il mio appartamento è vicinissimo alla spiaggia e si trova al centro di trapani e anche vicino alla stazione dei pull-man quindi l'ideale per quello che sta cercando
se le può interessare la mia email è CUT
il mio sito è www.vaiaspammaredaunaltraparte.com
scusi il disturbo
grazie

ceccoos
06-03-2009, 12:22
Riapro qui il theard che è stato chiuso in piazzetta.

Salve gente!

La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto.

Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone.

Con 500€ forse vi fate 2gg a Cesenatico.....

tutti79
12-03-2009, 15:46
Basta che andate in tenda e ce la fate.