PDA

View Full Version : Recuperare impostazioni ed email da salvataggio disco

aiv007
27-02-2009, 22:32
Ciao a tutti.
Un mio amico ha preso un virusaccio sul portatile che gli ha infettato tutti gli exe, in pių ha avuto la bella idea di lasciare che l'antivirus glieli cancelasse tutti.
Visto che non si riusciva pių a far partire il sistema, ho smontato l'hard disk e copiato tutto su un hd portatile, poi ho reinstallato il sitema (xp Sp3) fatto girare un po di pulizie e roba varia ed ora sembra tutto pulito.
Posso recuperare dai dati dell'harddisk salvati le impostazioni del prg di posta (outlook express) e sopratutto le email che aveva? Impostazioni di skype? Esportarli direttamente in thunderbird col quale ho maggiore dimistichezza?

Grazie a tutti.

aiv007
28-02-2009, 10:58
...un aggiornamento:
La nuova installazione ha creato l'utente Administrator e nella cartella documents and setting č rimasto il vecchio utente PIPPO. In dati applicazioni vedo che ho i dbf il pst e bene o male tutto. C'č un programma che mi fa l'importazione dai file? Posso fare una copia a mano?

aiv007
28-02-2009, 11:40
ok email e rurica li ho recuperati semplicemente facendo importa da outlook express. Posso in qualche maniera importare anche le impostazioni delgi account che aveva prima?