View Full Version : consigli su pc
prima ho sbagliato sezione...spero sia questa quella giusta...il mio quisito è il seguente:
parlo di pc assemblati...che sia buono anche per giocare avevo visto un amd phenom 4 con 4 gb di ram è della hp è buono?
The borg
06-03-2009, 17:22
I pc già assemblati meglio lasciarli dove sono...
Luckino27
06-03-2009, 18:23
i pc già assemblati fanno cagare,tranne qualche eccezione che trovi in negozi online di informatica..ma alla fine è uguale che fartelo assemblare pezzo per pezzo;)
greyhound3
07-03-2009, 14:10
prima ho sbagliato sezione...spero sia questa quella giusta...il mio quisito è il seguente:
parlo di pc assemblati...che sia buono anche per giocare avevo visto un amd phenom 4 con 4 gb di ram è della hp è buono?
1)i dati che hai fornito sono a dir poco insufficenti!(in pratica stai chiedendo se una macchina blu con 4 ruote e servoserzo e un buon acquisto..)
2)devi specificare processore(il nome del modello) ram(caratteristiche) nome scheda madre nome scheda video nome ali e il nome degli hard disk
3)non comprare assemblati! apri una discussione posando un budget e l'indirizzo del pc
allora il budget è di 800 euro...penso che qualcosa ci esce il processore avevo visto un amd phenom x4
zagor977
08-03-2009, 12:32
allora il budget è di 800 euro...penso che qualcosa ci esce il processore avevo visto un amd phenom x4
per giocare è ottimo anche un Phenom II X3, e va benissimo anche per tutti gli altri utilizzi
00devastetor00
08-03-2009, 12:44
per giocare è ottimo anche un Phenom II X3, e va benissimo anche per tutti gli altri utilizzi
a parte che per giocare è meglio un dual (magari di intel):read: e poi non centra nulla con la sua domanda INOLTRE per il gaming serve una buonissiama scheda video!!!... come già detto dagli altri specifica il prezzo e il resto dei componenti di quel pc!
a parte che per giocare è meglio un dual (magari di intel):read: e poi non centra nulla con la sua domanda INOLTRE per il gaming serve una buonissiama scheda video!!!... come già detto dagli altri specifica il prezzo e il resto dei componenti di quel pc!
a parte che il dual nel complesso è leggermente più veloce di un x3, che invece si difende molto bene in tante altre situazioni sempre in ambito gaming.
Poi appunto, finche non specifica le componenti non si può consigliare ne una vga ne il resto dei componenti.
bhe per giocare anche non è principalmente il mio scopo...lo vorrei usare per studio (programmazzione) intenret e si anche giochi...caso mai la scheda videa ce la cambio più in la per giochi ad alte prestazioni...
00devastetor00
08-03-2009, 20:58
bhe per giocare anche non è principalmente il mio scopo...lo vorrei usare per studio (programmazzione) intenret e si anche giochi...caso mai la scheda videa ce la cambio più in la per giochi ad alte prestazioni...
OK MA CAPISCI CHE SE NON CI DICI LA CONFIGURAZIONE CHE TI VUOI PRENDERE è IMPOSSIBILE AIUTARTI???:doh: :read:
zagor977
08-03-2009, 21:15
non c'entra nulla la mia risposta???
ma se lui dice di aver visto un phenom x4 e chiede se va bene per giocare, io logicamente gli rispondo che gli va benissimo anche un X3
E POI: PER GIOCARE SERVE UNA BUONISSIMA SCHEDA VIDEO
ma certo, abbiniamo un E5200 a una GTX285, giustamente, non sarà mai cpu limited
che configurazione? mica lo devo assemblare...lo voglio gia assemblato...
comunque se è buona una x4 prendo quella la scheda video non me la ricordo...
00devastetor00
10-03-2009, 14:09
bhe allora se non te la ricordi (visto che vuoi un pc per giocare) rischi di buttare tanti soldi!!! MA SCUSA COME FAI A COMPRARE UN PC CHE NON SAI NEMMENO I SUOI COMPONENTI????:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.