PDA

View Full Version : scarpe etnies

wolf82
27-02-2009, 19:19
qualcuno mi sa' dire la differenza tra il modello callicut e digit x favore?? grazie

.:Moro21:.
27-02-2009, 20:26
non vorrei dire na cazzata ma x me solo il pezzo anteriore... caxxo nn so come si chiama.. dai il pezzo di scarpa che sta sotto ai laccetti... che FDM..

cmq io amo le etnies... da 6 anni a sta parte ho solo comprato etnies... le preferisco nei confronti di nike e company perchè queste non sono fatte di plastica..poi sono comodissime e oltrettutto non costano un putiferio.. con 60/70€ ti compri un paio di scarpe invece che 100 e rotti...

NepTuna
27-02-2009, 20:48
non vorrei dire na cazzata ma x me solo il pezzo anteriore... caxxo nn so come si chiama.. dai il pezzo di scarpa che sta sotto ai laccetti... che FDM..

cmq io amo le etnies... da 6 anni a sta parte ho solo comprato etnies... le preferisco nei confronti di nike e company perchè queste non sono fatte di plastica..poi sono comodissime e oltrettutto non costano un putiferio.. con 60/70€ ti compri un paio di scarpe invece che 100 e rotti...

ho un adesivo sul vespone dell'82 con la scritta IL MORO e un leone che ruggisce.
ma tu non c'entri un pisellino(non volevo essere volgare) e la vespa non si impenna più, a dire la verità non parte neanche più... ah è vero devo rimontare il carburatore.

.:Moro21:.
27-02-2009, 21:07
ho un adesivo sul vespone dell'82 con la scritta IL MORO e un leone che ruggisce.
ma tu non c'entri un pisellino(non volevo essere volgare) e la vespa non si impenna più, a dire la verità non parte neanche più... ah è vero devo rimontare il carburatore.

ti supporto in pieno...

nevione
27-02-2009, 21:55

terapia tapioco?
comunque sono 2 tipi di etnies diverse tra loro, la punta delle digit e' meno arrotondata e lateralmente sono bicolori.
imho le calli fan cagare, io ho una 20 di paia di etnies e le uniche che non metto mai sono le callicut, hanno un puntone rotondo che nun se po' vede.
le digit sono belline, ma le migliori e' piu' comode rimangono le arto 2 che adesso si chiamano team2

wolf82
28-02-2009, 10:46
grazie,,, di larghezza xo' sono uguali vero?? il bello di queste scarpe x me' e' appunto la grandezza,, ineffetti si la punta come dite voi sebra piu' rotonda...