View Full Version : Scarcerazioni
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_902834603.html
quasi quasi.. :rolleyes:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_902834603.html
:Puke:
Negli states sarebbe finita diversamente.. :rolleyes:
Negli states sarebbe finita diversamente.. :rolleyes:
Però tra le 2 non so quale sia meglio.
Non siete quelli del " valore rieducativo del carcere" ?
Jammed_Death
27-02-2009, 19:21
Il lavoro, lo studio (la Mambro si è laureata in lettere), l'educazione della figlia, le attività svolte a favore di soggetti emarginati,
questo è carcere?
questo è carcere?
Sono d'accordo con te, mal a paternale a me l'hanno fatta un sacco di volte qui dentro riguardo alla funzione rieducativa del carcere.
Guardacaso quando cè un criminale di destra invece, la chitarra cambia musica :D
Jammed_Death
27-02-2009, 19:33
ah boh non mi mischio nelle beghe di schieramenti del forum :)
Solo quando questo non coinvolge fascisti o la destra in generale naturalmente, altrimenti diventano più forcaioli dei forcaioli! :fagiano:
Credo di essere stato frainteso.
"Non so quale sia meglio" era ironicamente un "non so cosa sia peggio tra il fare uscire un'assassina, o ucciderla"
Lungi da me ogni dubbio di voler liberare un criminale, ma nemmeno ucciderlo.
Dream_River
27-02-2009, 20:24
Io lo sono tutt'ora :D
Mi piacerebbe sapere se tale giudizio e stato preso anche consultando esperti di Psicologia criminale.
Comunque spero che abbiano ragione.
Ma preferirei che fosse il carcere di per se a mettere in atto iniziative di rieducazione, non che il percorso rieducativo venisse lasciato a discrezione del carcerato
Se poi è stata davvero rieducata, non sarà più di destra :asd: (Si scherza, si intende :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.