PDA

View Full Version : informazioni messanger 2009

joshua662
27-02-2009, 17:26
salve ragazzi non sapevo dove postare questa domanda una cavolata ma molto importante per me. Siccome tempo fà ho conosciuto una ragazza del brasile al mare ci siamo scambiati gli indirizzi email per parlare tramite msn, per ora abbiamo chattato solo per scrittura perchè lei era sprovvista di web cam, ora finalmente lei l'ha comprata, ma la mia domanda è questa, ma la web chat o come si chiama si paga? o ci possono essere truffe? non vorrei trovarmi una bolletta stratosferica. Ho una linea adsl quindi niente dealer almeno mi pare. Grazie a tutti quelli che mi rispondono.

86alessio86
27-02-2009, 19:00
la videochiamsta è gratuita!perchè pagare di +!è un servizio che offre messenger..non la paghi tranquillo.che truffe?Al massimo anziche vedere uan donna trovi una persona di sesso opposto XD.dai scherzo.Tranquillo e buona videochattata!

joshua662
28-02-2009, 08:15
grazie per la risposta, no no la donna la conosco bene, ed è una gran bella ragazza, non sò cosa ci trova in me, e alcune volte mi chiedo se la merito, ora però la posso vedere a video, lo sò non è la stessa cosa vederla dal vivo ma per ora è quello che posso avere dalla vita. In futuro ci sarà un contatto più personale. Pensavo che era una video chiamata come skype per farti capire insomma, la video chiamata era al numero dove era intestatario del contratto internet insomma, non sò se mi sono fatto capire. Oggi la vedro dopo 7 mesi e sono davvero emozionato. Bella la tecnologia. GRazie ancora.