View Full Version : [X360][GO -SPED] XBOX360 consolle-hard disk60gb-controller
vendo-
consolle xbox 360 arcade 5 mesi di vita max,non ricordo precisamente la data + cavo di rete e cavo per collegarla alla tv originale,mai registrata e funzionate 108€ spedita in paccocelere 3
hard disk 60gb,nuovo,mai collegato a nessuna consolle a 65€ spedito VENDUTO
controller wireless a 28€ spedito
pagamento tramite poste pay
:)
vendo-
consolle xbox 360 arcade 5 mesi di vita max,non ricordo precisamente la data + cavo di rete e cavo per collegarla alla tv originale,mai registrata e funzionate 108€ spedita in paccocelere 3
hard disk 60gb,nuovo,mai collegato a nessuna consolle a 65€ spedito
controller wireless a 28€ spedito
pagamento tramite poste pay
se volete tutto assieme la faccio 185€ spedito e ovviamente ha la priorita'!! :)
ciao, ti interessa uno scambio con un nokia 5800?
TheUnforgiven
27-02-2009, 17:19
Controller wireless 25 spedito in racco se ti va bene te lo prendo io.
per in NOKIA,no grazie,mi dispiace,ma sono apposto come telefono,preferisco vendere!!
per il controller,non scendo di prezzo!! grazie comunque :)
peppinuzo
01-03-2009, 16:40
coda
e disponibile,dimmi tutto??
peppinuzo
01-03-2009, 17:18
ha hdmi vero?
volevo innanzitutto sapere se era moddata la console...e se si' con quale modifica... che lettore monta... data di produzione (la leggi sullo scatolo o retro della console o alimentatore), che alimentatore ha se da 203 mhw o 175 mhw o 150 mhw... poi se e' stata bannata dal live.. se e' stata registrata alla microsoft.. se hai scontrino.. quanto rimane di garanzia (sia del negoziante sia della microsoft) e infine se e' mai stata in assistenza per problemi..
l'hdmi e presente,la consolle e una arcade del bundle con sega tennis per intenderci,non e moddata,non e bannata,mai avuto problemi,mai registrata,non ha piu'di 5 mesi di vita! lo scontrino non ce l'ho,ma non penso che serve per la microsoft! con la mia vecchia consolle,non me l'avevano chiesto,si rifanno sull'seriale!! sull'alimentatore scrive 175w!!! per 119€ ti spedisco anche il joypad wireless!! prodotta il 26-08-08 percio'di garanzia ce ne ancora! :)
iltommyz
01-03-2009, 17:34
coda pad
peppinuzo
01-03-2009, 17:38
per 115 spedita compreso pad..quindi tutto tranne l 'hard disk ci sto..
VENDUTO tutto a Peppinuzo :)
Peppinuzzo,mi sa che hai la cartella dei messaggi piena!!
ancora disponibile,dato che non ho piu'notizie di Peppinuzo :O
io lascio la coda,ho trovato una nuovo modello in offerta..ringrazio lo stesso
-Revenge-
04-03-2009, 14:57
modello e info più precise sulla console??
scambi con una PSP?
la consolle e una Arcade costruita in agosto 08 e io,l'ho comperata circa in novembre!! l'alimentatore e da 175w! volevi sapere altro?
non scambio,di psp ne avevo 2 e tutte vendute! :)
davxx2002
05-03-2009, 10:51
cosa x solo controller 25 spedito pagamento immediato
mi spiace,ma abbasso solo per chi mi prende tutto (consolle+controller) :)
m0uthless
05-03-2009, 11:12
coda pad
hai pvt
scambi console + pad x samsung omnia piu conguaglio?
scambi console + pad x samsung omnia piu conguaglio? si puo' fare!! proponi tu il tutto tramite pm!
coda pad.
Condizioni ? Tempo di vita ?
E come effettui la spedizione ? raccomandata ?
Coda console+pad,fammi sapere.
EBJ,vedo cosa mi dice il ragazzo per il scambio con l'Omnia e ti avverto subito! :)
dimmi te per mess privato quanto mi offri di conguaglio..
dimmi te per mess privato quanto mi offri di conguaglio..
SCUSAMI,,ma non combino,preferisco vendere e basta! :) dimmi se la vuoi senza scambio o passo al ragazzo che voleva tutto in blocco! per gli altri,scusate,ma ovviamente chi vuole tutto assieme,ha la precedenza! :)
saresti disponibile ad effettuare la transazione a mano?
VENDUTO TUTTO A EBJ
GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSAMENTO :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.