PDA

View Full Version : 8800gts in sli e i driver

pastone2810
27-02-2009, 18:01
ciao a tutti,ho un problema stranissimo con i driver.
dopo diverse ore passate a capire come mai non andavano in sli le 2 schede,sono arrivato forse all'enigma.
all'inizio pensavo fosse l'alimentatore,l'ho cambiato e ho messo un'enermax da 1050 watt.....nulla.
poi allora ho formattato,e con i driver "di serie" ...molto vecchi le schede vanno in sli.
olra, mettendo i nuovi driver,quelli del 22 febbraio,ma anche quelli leggermente precedenti,lo sli non va,perlomeno non arriva al caricamento giochi.
e' un problema noto? o sono io che sbaglio qualcosa?
aiuto

Mazda RX8
27-02-2009, 21:50
dopo diverse ore passate a capire come mai non andavano in sli le 2 schede,sono arrivato forse all'enigma.
all'inizio pensavo fosse l'alimentatore,l'ho cambiato e ho messo un'enermax da 1050 watt.....nulla.
poi allora ho formattato,e con i driver "di serie" ...molto vecchi le schede vanno in sli.
olra, mettendo i nuovi driver,quelli del 22 febbraio,ma anche quelli leggermente precedenti,lo sli non va,perlomeno non arriva al caricamento giochi.
aiuto

provato i driver 185.20?

pastone2810
28-02-2009, 10:38
no, non li ho mai provati,mi sono sempre affidato al sito nvidia e ho sempre scaricato gli ultimi,adesso li provo,se li trovo.
sai sono sempre stato un utente ati e percio' e'tutta roba nuova per me.
con i driver ati scaricavo igli omega,poii trovava sempre il migliore,che non sempre erano gli ultimi,spero che sia cosi' anche per nvidia.
grazie

Mazda RX8
02-03-2009, 15:59
no, non li ho mai provati,mi sono sempre affidato al sito nvidia e ho sempre scaricato gli ultimi,adesso li provo,se li trovo.
sai sono sempre stato un utente ati e percio' e'tutta roba nuova per me.
con i driver ati scaricavo igli omega,poii trovava sempre il migliore,che non sempre erano gli ultimi,spero che sia cosi' anche per nvidia.
grazie

prendili da qui: www.laptopvideo2go.com

blade9722
02-03-2009, 16:12
aiuto

Cosa intendi che "non arriva al caricamento giochi"?

pastone2810
07-03-2009, 11:20
:muro: allora nel mentre,ormai preso dallo sconforto ho formattato,installato tutti i driver nuovi,sia per il mobo sia per il video,vista portato a sp1 ricontrollato se le schede funzionano(funzionano) ma il problema rimane.
coi driver "di serie" lo sli funziona(ma sono driver del 07) se no arriva a caricare il gioco(qualsiasi) fa per partire e stop!!! si blocca a schermata fissa con sfarfallamento del suono,praticamente blocco pc.
ma esiste una "cura"? ma esiste un sito nvidia dove confrontarsi...non penso di essere l'unico in europa ad avere sto problema.
scusate lo sfogo ma sono veramente affranto(sti pc costano un botto)

pastone2810
07-03-2009, 16:12
se questo puo' essere d'aiuto:
http://www.nzone.com/content/nzone/srl/nzone_srl.asp?gameid=3596