View Full Version : xfx 285 black edition
adisomma
27-02-2009, 17:55
Salve a tutti; avrei bisogno di aiuto.
Ho comprato una scheda video xfx 285 black edition, e mi presenta il seguente problema:
appena parte un applicativo 3d (gioco), la scheda inizia ad emettere un rumore molto forte tipo il fischio della vecchia connessione analogica, il quale da estremamente fastidio.
Ho parlato con il tecnico del sito dove la ho acquistata e mi ha detto che è del tutto normale ed inoltre che tutta la serie 285, la serie 260 con il core 216 ed la 295 hanno questo problema dovuto al caricamento dei condensatori di corrente.
Infine siccome non è un difetto, non me la vogliono sostituire.
Se qualcuno può delucidarmi in merito ne sarei grato; grazie in anticipo.
halduemilauno
27-02-2009, 18:00
Salve a tutti; avrei bisogno di aiuto.
Ho comprato una scheda video xfx 285 black edition, e mi presenta il seguente problema:
appena parte un applicativo 3d (gioco), la scheda inizia ad emettere un rumore molto forte tipo il fischio della vecchia connessione analogica, il quale da estremamente fastidio.
Ho parlato con il tecnico del sito dove la ho acquistata e mi ha detto che è del tutto normale ed inoltre che tutta la serie 285, la serie 260 con il core 216 ed la 295 hanno questo problema dovuto al caricamento dei condensatori di corrente.
Infine siccome non è un difetto, non me la vogliono sostituire.
Se qualcuno può delucidarmi in merito ne sarei grato; grazie in anticipo.
sezione sbagliata quella giusta è questa...
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
cmq si potrebbe trattarsi di condensatori. no non è normale e di sicuro tale problema si manifesta solo su pochi esemplari(per fortuna).
quindi se ci puoi convivere perchè si manifesta solo all'inizio ok se no fattela cambiare.
;)
adisomma
27-02-2009, 18:05
Ti ringrazio della delucidazione, sei stato molto gentile. Proverò a farmela cambiare anche se non so come in quanto mi ha detto che se si trattava del rumore non era un difetto.
Cmq non so come si sposta questa discussione, mi dispiace averla scritta in questa sezione.
Poi se qualcuno ha la stessa scheda mi farebbe piacere avere una risposta definitiva il quale affermi che proprio la mia è difettosa.
halduemilauno
27-02-2009, 18:06
Ti ringrazio della delucidazione, sei stato molto gentile. Proverò a farmela cambiare anche se non so come in quanto mi ha detto che se si trattava del rumore non era un difetto.
Cmq non so come si sposta questa discussione, mi dispiace averla scritta in questa sezione.
Poi se qualcuno ha la stessa scheda mi farebbe piacere avere una risposta definitiva il quale affermi che proprio la mia è difettosa.
puoi chiedere qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893890
;)
adisomma
27-02-2009, 18:12
grazie.....
cmq se lo avessi saputo in anticipo mi sarei tenuto la mia xfx 8800 ultra xt
halduemilauno
27-02-2009, 18:17
grazie.....
cmq se lo avessi saputo in anticipo mi sarei tenuto la mia xfx 8800 ultra xt
la bontà del cambio è fuori discussione praticamente hai raddoppiato le prestazioni.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.