View Full Version : Vacanza con la propria partner...
Achille130
27-02-2009, 16:15
Salve gente!
La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto.
Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone. :p
Tunisia.. il meglio... :sofico:
Insert coin
27-02-2009, 16:19
Salve gente!
La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 700€ compreso di tutto.
Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone. :p
Barcellona e le spiagge libere della Costa Brava, se magna bene, sembra di stare ad Ostia dal punto di vista climatico (quindi clima buono), il fuso orario è lo stesso, la moneta idem, nessun problema con la lingua, tanta arte da vedere di giorno nella capitale catalana, tanta "movida" la notte sempre nella stessa città, alberghi abbastanza puliti e per tutte le tasche, anche in pieno centro, solo 1 ora e 15' di aereo....
torvainica :)
apparte gl ischerzi.. potresti provare a vedere ad ostuni!!
Ti posso dire dove non andare : tailandia :D !
Battute a parte, secondo me in Spagna qualche occasioni la trovi e vi divertite.
Se vai in Africa poi vorresti tornarci sempre... :sofico:
Clima caldo, ma secco, un paradiso.. :sofico:
Dove sono ora invece, costa adriatica, assolutamente peggiore.. imho.. :rolleyes:
Achille130
27-02-2009, 16:24
Qualcuno è stato in Croazia? So che è molto economica.
E qualche posto in Italia invece?
Razer(x)
27-02-2009, 16:26
Io ci sono stato, il mare è molto bello, ma gli hotel e il cibo lasciano un pò a desiderare a meno che non vai in posti particolarmente costosi :muro:
PaulLevesque
27-02-2009, 16:32
Se in Sardegna non vai in costa smeralda risparmi un botto e ci sono posti bellissimi!;)
Infatti pensavo a quella meta con la mia ragazza per quest'estate!:)
Per spendere poco e potreste restare vicino casa ;)
Da dove partite?
Se siete al sud, ci sono tantissimi posti bellissimi!
In Corazia arrivare con i mezzi é un po' difficile. Meglio l'auto. I posti sono belli soprattuto il mare, e nn é per niente vero che non si mangia bene: anzi! E non si spende molto. Peró la maggior parte sono posti per famiglie oppure coppie che vogliono stare tranquille.
Se volete divertimento, e mare bello, andate in Grecia, ma é difficile rientrare nel budget ;)
Anche Barcellona con 500 euro la vedo dura!
Riviera romagnola? Ottimo cibo, prezzi ok divertimento assicurato :D
potresti provare a vedere ad ostuni!!
500 euro compreso di tutto?
la vedo un po' dura....
inoltre senza mezzi propri non fai molto.
o stai sul mare o stai in città.
io ci sono andato per circa un mese, quindi l'ho visitata bene...
te la SCONSIGLIO vivamente...
poco sabbia, mare freddissimo, alberghi non proprio pulitissimi, indicazioni stradali alla pene di segugio, strade mal-messe, di sera non c'è nulla
l'unica cosa bella sono i campi nudisti, pero' mi vergogno ad andare
imho se vuoi fare colpo la Sardegna è sempre un must.
anno scorso 2 settimane in B&B+traghetto 800euro a cranio
ma mangiando come baghini
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.