View Full Version : [Siracusa + ss) Sapphire Radeon 4850, 512mb, nuova ed imballata!
NeXtGeNeRaTiOn
27-02-2009, 14:44
Vendo questa scheda NUOVA (ancora imballata e mai aperta)
http://regmedia.co.uk/2008/06/19/saph_4850_1.jpg
100€+ ss
Priorità consegna a mano, spedizione.
Coda spedito,mi informo.
Garanzia?
NeXtGeNeRaTiOn
27-02-2009, 16:18
ritoccato prezzo... si, in garanzia.
In garanzia dove?
In che modo la spedisci?
J+3 o entra in raccomandata? (sai per risparmiare un pò)
Grazie
NeXtGeNeRaTiOn
27-02-2009, 16:45
In garanzia dove?
In che modo la spedisci?
J+3 o entra in raccomandata? (sai per risparmiare un pò)
Grazie
in raccomandata potrebbe entrare ma levando lo scatolo... non credo ne valga la pena rischiare, non pensi?
Ho partita iva... ;)
netcrusher
28-02-2009, 05:21
se l'hai comprata con partita iva hai diritto solo a 12 mesi di garanzia, data di acquisto della vga????
grazie
offdexter87
28-02-2009, 11:46
coda ti capita di passare da catania?
LionelHutz
28-02-2009, 17:34
se l'hai comprata con partita iva hai diritto solo a 12 mesi di garanzia, data di acquisto della vga????
grazie
interessato..aspetto di sapere anch'io info..
Drake Van Caster
04-03-2009, 09:10
coda e pronto a concludere subito
NeXtGeNeRaTiOn
04-03-2009, 09:31
Ciao raga,
purtroppo diciamo che ho concluso... attendo di incontrare il compratore Domenica e poi chiuderemo il 3d. mi spiace!
Non ti dimenticare di me ;) ;)
Drake Van Caster
05-03-2009, 08:24
lasciio :)
Non ti dimenticare di me ;) ;)
in pratica cosa è successo esattamente ? :confused:
in pratica cosa è successo esattamente ? :confused:
Grazie,ti ho inviato una mail.
Grazie,ti ho inviato una mail.
come risposto in email, scrivi quì sul thread la vicenda in modo che il venditore possa spiegare come ha gestito il thread e quanto ci mette a rimborsarti.
Riporto l'email inviata ai mod:
Vorrei segnalare il comportamento scorretto di NeXtGeNeRaTiOn.
Vi riporto i fatti.
L'utente aveva aperto questo un topic di vendita,io essendo il primo della coda gli invio pm per alcune domande e concludere l'acquisto,dopo diversi giorni (visto che anche se si collegava non rispondeva) finalmente mi ha dato
i dati per fargli il bonifico.Appena ricevo il pm gli faccio un bonifico online di 110€ come pattutito e mentre sto per riscrivergli per dargli il CRO del bonifico ricevo un pm da lui che mi dice che un utente gli aveva chiesto lo scambio a mano e che la scheda la dava a lui e che se aspettavo una settimana gliene sarebbero arrivate altre.
Io gli rispondo che già gli avevo fatto il bonifico e che in coda per lo scambio a mano non c'era nessuno,ma in buona fede (visto che aveva altre trattativa concluse) ho deciso di aspettere.
Bè sono passati 20 giorni e la scheda non si è ancora vista,gli devo sempre mandare io pm per sapere qualcosa,mette sempe la scusa che è impegnato a lavoro e non ha avuto tempo,adesso mi ha detto che mi rifà un bonifico,staremo a vedere,sono 2 giorni che aspetto.
Poi ieri cercando una scheda video,visto che mi serve,trovo il topic di legionXX che vende una scheda video uguale a quella di NeXtGeNeRaTiOn
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26755446
mi metto in coda e poco dopo lui mi contatta chiedendomi se voglio concludere,io gli faccio domande di rito sulla scheda e sulla garanzia mi dice che,siccome l'aveva presa da un utente del forum, avevo la garanzia presso di lui.
Allora mi sono insospettito perchè anche NeXtGeNeRaTiOn aveva detto che mi dava lui la garanzia avendo partita iva,così gli ha chiesto chi fosse questo utente,ed infatti era proprio NeXtGeNeRaTiOn.
Allora comincio a guardare le discussoni aperte da legionXX e trovo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1941863
una sua discussione su quando riceverà la scheda e guardando le date e la città capisco che la scheda che doveva essere mia l'ha presa proprio lui.
Io mi ritiro dall'acquisto e gli faccio presente la situazione e gli dico che le trattative private (senza essersi messi in coda) non sono ammesse.
lui mi risponde che non centra niente,che non sapeva che NeXtGeNeRaTiOn stava vendendo la scheda sul mercatino e che lo aveva contattato in msn.
Io non sò se quello che dice legionXX sia vero o no,stà di fatto che ho pagato per un prodotto che non vedrò mai e spero almeno di riavere indietro i soldi.
Il venditore non si fà più vivo,ne quì ne per email.
Che faccio?:muro: :muro:
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 09:38
Allora,
chiarisco che in effetti l'errore iniziale è stato il mio perchè ho messo in vendita la scheda proprio qualche giorno prima di andare a fare un colloquio a Roma e poi la cosa, collegandomi con il cellulare, è stata un po complessa da gestire ed ho creato casino vendendo la scheda praticamente a due persone nello stesso momento.
Sono riuscito a sistemare le cose organizzandomi e ordinando (perdendoci qualche soldino) una seconda scheda che dovevo avere tra le mani in pochi giorni ma per il secondo weekend di fila (ho ricevuto l'avviso il giorno prima di partire) sono stato a Roma per fare un secondo colloquio e sinceramente, essendo una cosa molto importante, ho tralasciato un pochino la vendita. Ho GENTILMENTE chiesto all'utente di aspettare qualche giorno in attesa di ricevere la scheda o di, in caso, ribonificarlo.
Alla fine questa scheda non mi è arrivata e quindi mi sono premurato di risolvere il problema bonificando deidara quindi non capisco di che cosa si lamenta.
A volte resto basito perchè si richiede di essere SEMPRE presente quasi 24 ore su 24... Deidara ieri mi hai mandato una mail alle 1.32 scrivendomi "FREGNO DEL CAZZO DOVE SONO I MIEI SOLDI? QUESTO DOVREBBE ESSERE IL TUO INDIRIZZO VERO?" etc etc... a parte i toni usati nella mail (che ci possono anche stare perchè è incazzato) ma voglio chiarire che IO a quell'ora della notte dormo visto che di giorno lavoro e se non erro hai tutto i miei dati personali compreso il numero di cellulare, perchè non mi chiamavi invece di fare tutto questo casino?
Cmq, l'importante è che tutto sia risolto.
Buona giornata, ora continuo col mio lavoro.
Alla fine questa scheda non mi è arrivata e quindi mi sono premurato di risolvere il problema bonificando deidara quindi non capisco di che cosa si lamenta
Dato che ti ha scritto stanotte, suppongo che il bonifico non gli è ancora arrivato, quando è stato fatto ?
In questo caso non serviva una presenza 24h su 24 ma più comunicazione da parte tua verso l'acquirente, non è che ti devono rincorrere gli altri, visto che il disagio iniziale è stato causato da te, eri tu che dovevi fare il possibile per tenere aggiornato deidara.
Sperando che la storia sia conclusa restiamo in attesa di sapere non appena il bonifico viene accreditato a deidara
Finalmente rispondi!
Tu mi hai chiesto di aspettare,ed io ho aspettatto e pure toppo visto che sono passati più di 20 giorni,non ti fai mai sentire,ti ho sempre mandato una mail o pm al giorno ma tu non rispondevi mai,io cosa devo pensare,che mi hai fregato no?
Poi non ti si chiede di stare semre sul foro,ma se sei in trattativa con qualcuno,almeno un messaggio di aggiornamento puoi mandarlo,per il lavoro che faccio io riesco a stare collegato varie volte durante la giornata e anche di notte,quindi se ti mando un messaggio non voglio una risposta subito,ma almeno per la sera dopo,se avevi fatto il bonifico potevi comunicarmelo prima no?
Ora mi è anche arrivata la tua mail e scrivi
No invece ora ti calmi... perchè sono giorni che mi stai frantumanto i maroni per questi tuoi 110€... non so con chi hai avuto a che fare ma io sono una persona seria ed ho 30 anni e quei soldi li guadagno facendo una scorreggia, stai tranquillo che non mi sputtano per una cifra così bassa
be non posso calmarmi,io quei soldi non li guadagno facendo scorregge ma sudando,meno male che hai 30 e sei "serio",si vede come hai rispetto per le cose degli altri,fammi capire qui soldi di chi sono miei o tuoi?
Che gente,vuole anche avere ragione alla fine.
Voglio vedere se arriva stò bonifico.
ciupetto
24-03-2009, 10:46
deidara non leggi i pm?
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 11:17
...ovviamente scrivi solo quello che ti conviene... perchè non hai scritto che tu mi hai scritto una mail con una sottile minaccia ("è questo il tuo indirizzo giusto?" etc etc)... ed è vero che ti ho scritto così ma come risposta alla tua minaccia! E poi hai tralasciato questa parte che è più importante della prima...
Per darti il CRO del bonifico devo chiamare in banca e sincermente, non so tu, sto lavorando e non ho tempo. O aspetti le 18:00 di stasera o prendi per buono quello che ti sto dicendo, che ho bonificato.
Grazie.
In italiano questo vuol dire "non posso chiamare ora in banca, ti faccio avere il CRO oggi dopo le 18"...
...ripeto, per me questa sterile ed inutile polemica non ha senso di esistere, ci stiamo innervosendo senza motivo per delle incomprensioni. Il bonifico credo verrà accreditato a breve, io ho unicredit e se hai la stessa banca nel giro di poche ore avrai tutto sul conto.
Ti sei calmato adesso?
Bè a quanto pare scrivere il tuo indirizzo è stato l'unico modo per farti rispondere,visto che mi hai ignorato per giorni.
Quella parte non l'ho riportata perchè non mi sembrava importante informare che mi avresti dato il CRO stasera ma visto che l'hai riportato tu come faccio a prendere per buono quello che dici se mi ha preso per il culo per 20 giorni!!
Crederò che hai fatto il bonifico solo quando lo vedrò sul conto.
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 15:09
non mi sembrava importante informare che mi avresti dato il CRO stasera
ah... non ti sembrava importante dire che ti ho dato la mia disponibilità nel momento in cui non lavoravo e non adesso... capisco! Mi sembri uno di quei giornalisti che vanno alla ricerca della notizia scandalistica...
Ma cmq, spero ti arrivi presto così la finiamo con questa farsa.
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 16:55
Ecco il cro del bonifico
02044976700
E cortesemente leva quella scritta in rosso nella firma che sembro un ricercato dall'FBI... ma cose da matti!
Quindi alla fine vuoi avere ragione tu,la disponibilità me la dovevi dare prima,non adesso.
Dalla mia firma non cancello niente,penso che gli altri utenti debbano sapere chi si comporta in modo poco onesto.
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 19:25
che bambinate... fai quello che vuoi guarda.
si si :mc: :mc: :mc: :mc:
sei tu quello poco coretto che non rispetta il regolamento,non io.
NeXtGeNeRaTiOn
24-03-2009, 19:54
certo certo... hai ragione :mc: :mc:
finitela di comportarvi in questo modo, il prossimo post che voglio vedere è solo quello della conferma che il bonifico è stato accreditato nient'altro.
NeXtGeNeRaTiOn
27-03-2009, 19:54
news? è impossibile che il bonifico non sia ancora arrivato.
Ad oggi ancora niente,sarà che avendo bancoposta ci vuole un pò di più? :confused:
Ho anche chiamato il numero verde,ma mi hanno detto che loro non possono rintracciare il CRO.
Aspettiamo ancora,ormai ci sono abituato.
NeXtGeNeRaTiOn
31-03-2009, 13:58
news? :confused:
Allora,il bonifico è comperso ieri con data contabile al 28/03/09 :confused: ma non lo avevi fatto il 24/03 ?
Attendo che vada nel saldo disponibile e poi si può mettere fine a questa storia.
NeXtGeNeRaTiOn
31-03-2009, 22:04
basta controllare il cro e verificare che è uguale a quello che ti ho dato io... mica me lo potevo inventare 4 giorni prima. Cmq x me la storia è conclusa, cortesemente leva quel messaggio dalla firma visto che siamo entrambi felici e contenti.
Il cro è quello,prima di chiudere aspetto che arrivino sul saldo disponibile.
Arrivato,tutto risolto,si può chiudere.
Addio.
NeXtGeNeRaTiOn
03-04-2009, 08:41
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.