Anubi67
27-02-2009, 12:31
Leggendo sull'OCZ VENDETTA 2 vari test sembra un buon dissipatore x cpu ,magari sostituendo la ventola,ma sopratutto se non ho letto male x il montaggio non serve smontare la mobo,che non è poco.Ora ho il dissipatore base ,già era rumoroso e scarso ora è proprio un elicottero oltre che non raffredda un cavolo,non so se difettoso o cosi di natura.
Pensate sia sufficente x overcloccare un E 8400 montato in una ASUS MAXIMUS FORMULA e come case COOLERMASTER CM690 che sembra ben ventilato, o serve qualcosa di + potente ? tipo
NOCTUA NH-U12P
ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO
Thermalright Ultra-120 Extreme
sopratutto il mio problema che sia silenziosa ma performante e anche se x molti di voi è una passeggiata smontare tutta la scheda madre scoccia un pò.
Modifica/elimina messaggio
Pensate sia sufficente x overcloccare un E 8400 montato in una ASUS MAXIMUS FORMULA e come case COOLERMASTER CM690 che sembra ben ventilato, o serve qualcosa di + potente ? tipo
NOCTUA NH-U12P
ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO
Thermalright Ultra-120 Extreme
sopratutto il mio problema che sia silenziosa ma performante e anche se x molti di voi è una passeggiata smontare tutta la scheda madre scoccia un pò.
Modifica/elimina messaggio