Giohack0
27-02-2009, 11:21
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho smontato completamente il pc per dargli una ripulita e sostituire la pasta termoconduttiva in vista del mio primo overclock. Una volta rimontato, il pc è ripartito senza dare problemi...eccetto il fatto che l'audio non andava più :D. Ho pensato a qualche cavo fuori posto, o magari ai driver da rinstallare...ma niente. Ho una mobo ASUS P5K Pro, uso la sua scheda audio integrata. Le casse funzionano al 100%, i driver li ho disinstallati e installati più volte (anche se mi pare strano che possa essere un problema di software, dato che più che altro ho toccato i componenti). Ho perso di vista qualcosa o devo pensare di aver inavvertitamente danneggiato qualcosa?
L'overclock cui accennavo è andato a buon fine, e muoio dalla voglia di vedere l'effetto sui giochi...ma non ho la forza di giocarli senza audio. :D
Potrebbe esserci dietro un errore estremamente banale (era la prima volta che smontavo e rimontavo completamente il computer), però da solo non riesco ad arrivarci :doh: ...aiuto! Vi ringrazio anticipatamente.
L'overclock cui accennavo è andato a buon fine, e muoio dalla voglia di vedere l'effetto sui giochi...ma non ho la forza di giocarli senza audio. :D
Potrebbe esserci dietro un errore estremamente banale (era la prima volta che smontavo e rimontavo completamente il computer), però da solo non riesco ad arrivarci :doh: ...aiuto! Vi ringrazio anticipatamente.