PDA

View Full Version : aiuto multi installazione

zioggino
27-02-2009, 11:06
Ciao a tutti

un paio di anni fa lavoravo in un'azienda di informatica, qui si facevano delle installazioni di postazioni di lavoro. queste installazioni si facevano in automatico grazie a un software dove tu indicavi solo quali software volevi installare e lui mandava queste installazioni a tutti i computer collegati ad uno switch, spero di essere stato chiaro, via ringrazio anticipatamente

ciaoo

pingu79
27-02-2009, 12:51
Ciao a tutti

un paio di anni fa lavoravo in un'azienda di informatica, qui si facevano delle installazioni di postazioni di lavoro. queste installazioni si facevano in automatico grazie a un software dove tu indicavi solo quali software volevi installare e lui mandava queste installazioni a tutti i computer collegati ad uno switch, spero di essere stato chiaro, via ringrazio anticipatamente

ciaoo

chiarissimo :D

di che tipo di installazioni parli?
per caso sw microsoft?

zioggino
27-02-2009, 13:48
si software microsoft...mi servirebbe qualcosa per non installare uno ad uno i software (per esempio autocad,antivirus etc..).
Qui ho delle categorie di utenti: caddisti, dirigenti, segretarie, e ognuna di queste "categorie" ha un set di programmi, io vorrei qualcosa che mi desse la possibilità di scegliere solo la "categoria" e lui installa il software adatto.

Grazie mille