PDA

View Full Version : [Xbox 360] Proposta di incontri

rgart
27-02-2009, 10:59
Lo so il titolo sembra + adeguato ad una discussione per scambisti :asd: ma non me ne è venuto uno migliore.... quando qualcuno avrà l'idea giusto qualche mod ce lo cambierà...!

Questa discussione nasce da quella di Giant Lizard (qui) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935775) su un clan di HwUpg ma non è l'inizio di un caln vero e prioprio ma più di una discussione dove organizzare serate insieme a giocare a qualcosa come avevo scritto in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26465615&postcount=17)

in pratica ci si può organizzare e dire che alle 21 ci si trova a giocare a GOW, grid, WAW etc. e giocare insieme senza dover gareggiare con qualche bimbominkia americano che lascia la partita quando perde :muro:

Se piace l'idea e i mod non hanno nulla in contrario si trova un titolo esplicativo e magari si unisce in questa discussione anche quella di sasha ITALIA sui nik nel live (qui il link) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1074928)

Ho detto tutto :O

Baltico
27-02-2009, 11:13
ma non ci sono già i thread multiplayer dove si fa la stessa cosa?

(si adoro romperti le palle sakkino :friend:)

DenFox
27-02-2009, 11:48
Io sarei d'accordissimo con questa cosa, ogni sera mi collego al live e non c'è quasi nessun amico con cui giocare...

DenFox
27-02-2009, 12:10
Comunque, stai certo che non si farà niente di questa cosa, dall'esperienza che ho avuto in questo forum, qui lo staff la maggior parte delle volte se ne frega altamente di quello che pensano gli utenti, raramente ho visto muoversi qualcosa dall'alto, hanno tutto un loro modo di ragionare, e stai sicuro che questo thread verrà chiuso entro 5, 4, 3... :asd:

Xenon78
27-02-2009, 12:24

Si, però così si farebbe un thread solo per appuntamenti :oink: :D , senza domande tecniche o consigli...

Fedozzo
27-02-2009, 12:31
Comunque, stai certo che non si farà niente di questa cosa, dall'esperienza che ho avuto in questo forum, qui lo staff la maggior parte delle volte se ne frega altamente di quello che pensano gli utenti, raramente ho visto muoversi qualcosa dall'alto, hanno tutto un loro modo di ragionare, e stai sicuro che questo thread verrà chiuso entro 5, 4, 3... :asd:

azz mesà che si incavoleranno anche del tuo post

DenFox
27-02-2009, 12:43
azz mesà che si incavoleranno anche del tuo post

Se dico W hwu va bene, mentre se faccio una critica va male? E che razza di libertà di parola è questa :asd:?

Lins
27-02-2009, 14:43

Non è la prima volta che noto un attegiamento tuo polemico nei confronti dello staff. Se hai critiche da fare son ben accette ma le devi fare in pvt.
Questa tua inutile e sterile uscita in pubblico come ben saprai dal regolamento è vietata.

Il thread secondo lo staff puo' rimanere aperto, se vi colete ritrovare la sera insieme per giocare a noi fa piu' che piacere, basta che non si trasformi in una chat.

5g di sospensione

Markcus
27-02-2009, 15:10
Come ho detto anche nell'altro thread, io sono molto d'accordo verso questa iniziativa...Speriamo che vada in porto...:D

marcoprofeti
27-02-2009, 15:29
ok...come prima cosa la mia gamertag è : marcoprofeti
aggiungetemi che gioco a tutto!!!!!!!! (grid, forza, cod, gow.....)

rgart
27-02-2009, 16:21

Si, però così si farebbe un thread solo per appuntamenti :oink: :D , senza domande tecniche o consigli...

Ecco la risposta.... :D

Allora, io prenderei le TAG dal thread di sasha, così ci sono tutte quelle di chi frequenta il forum.

E poi senza che diventi una chat usiamo il thread come sala per gli appuntamenti...

Naturalmente solo per xbox, nel caso anche su ps3 si voglia fare la stessa cosa qualcuno può aprire un thread gemello...!

dani&l
27-02-2009, 18:02
di solito funziona cosi :

- vado nel thread multiplayer del mio titolo

- se fatto bene c'è l'elenco degli utenti con gametag che hanno il gioco, li addo nel mio profilo live.

- quando sono online mi addo alla loro partita.

- per organizzare si usa sempre il thread.

i thread taggati multiplayer sono appunto *solo* per il multy, quindi nick e incontri.

le cose sul gioco, parti tecniche , single player, non ci stanno li.

Se manca il thread ufficiale MULTIPLAYER uno allora se lo può creare.

Un solo thread per TUTTI i giochi multiplayer non ce lo vedo il massimo...

my 2 cents :)

PS: guardate per FIFA:

1 thread ufficiale sul gioco
1 thread ufficiale sul multy
2 thread ufficiali su clan

:)