PDA

View Full Version : Connessione Wifi Ps3

Napoli83
27-02-2009, 10:44
Ciao A tutti, come da oggietto volevo chiedervi un'informazione riguardo la creazione di una connessione wifi.. dispongo di un router "dlink 2640b", sul router la lampadina del segnale wifi e accesa, ma quando dalla ps3 (vers. da 60gb) faccio scandisci, non mi trova nessun punto d'accesso.. anche seguedo la guida nel trhead ufficiale non ne vuole sapere di collegarsi.. c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta? Grazie

ps. dal router alla ps3 ci saranno dipo 15 metri di lontananza

grid
27-02-2009, 10:49
potrebbe essere che ci siano degli ostacoli che impediscano la connessione dovresti provare la PS3 più vicino al router ... se vicino và è quello il problema
altrimenti dipenderà dalla configurazione

ma la prima prova che devi fare è avvicinarla cosi capisci se è solo un problema di distanza

Napoli83
27-02-2009, 11:01
potrebbe essere che ci siano degli ostacoli che impediscano la connessione dovresti provare la PS3 più vicino al router ... se vicino và è quello il problema
altrimenti dipenderà dalla configurazione

ma la prima prova che devi fare è avvicinarla cosi capisci se è solo un problema di distanza

ciao, penso che sia un problema di configurazione, xke ieri con il cel il segnale lo prendevo anche dalla cucina tipo 35mt , xò non sono mai riuscito a collegarmi nenke con il cell bho

Napoli83
27-02-2009, 11:27
up

Napoli83
27-02-2009, 12:48
sul mio pc ho installato una penna wirless, è subito ha trovato il segnale e mi sono connesso..ora mi domando xke la ps3 non trova nessun accesso? si deve impostare qualcosa nel router per la ps3?? :confused: help me

grid
27-02-2009, 12:55
non ricordo i menu a memoria ma glielo devi dire che tipo di connessione vuoi fare se wi-fi o cablata

Lins
27-02-2009, 12:56
Esistono i thread ufficiali, usiamoli !

Inoltre gli up non sono concessi ...