View Full Version : Disgaea 3: Nessuno?
Neanche una parola sull' uscita di Daigaea 3? :eek:
Pensavo avesse più fans! Lo prendete o qualcuno lo ha preso e può consigliare l' acquisto?
La recensione la trovate qua:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/recensione/disgae-3.html
Ho appena preso Disgaea DS, e mi dovrebbe bastare per un bel po' :D
Per quanto riguarda Disgaea 3, cosa c'è di diverso come meccaniche di gioco?
IlGranTrebeobia
27-02-2009, 13:11
Io lo prendo assolutamente... quando rientro nel budget :fagiano:
ShinnokDrako
27-02-2009, 14:34
Io sto aspettando di rifarmi un po' dalle mega spese fatte ultimamente, poi lo prendo al 200%.
Per le novità consiglio di guardare i video su youtube, ce n'erano un paio che mostravano le nuove mosse/abilità (tipo quella di impilare X personaggi e poi utilizzarli come "frusta", spettacolo).
Filippo75
27-02-2009, 17:26
I testi dei dialoghi sono tutti in inglese, vero?
ShinnokDrako
27-02-2009, 20:17
I testi dei dialoghi sono tutti in inglese, vero?
Preso oggi, non ho più resistito... :rolleyes:
Sì, sono tutti in inglese, mentre le voci sono inglesi o giapponesi. Mao ha una voce orribile comunque, pare Winnie the Pooh, quindi ho switchato su Jap, molto meglio.
Comunque chi ha adorato (come me) il primo disgaea adorerà anche questo, se non di più.
Anche perchè la grafica è proprio IDENTICA, con quelche effetto extra, ma di novità ce ne sono un bel po' per quanto ho visto fino ad ora.
Preso oggi, non ho più resistito... :rolleyes:
Sì, sono tutti in inglese, mentre le voci sono inglesi o giapponesi. Mao ha una voce orribile comunque, pare Winnie the Pooh, quindi ho switchato su Jap, molto meglio.
Comunque chi ha adorato (come me) il primo disgaea adorerà anche questo, se non di più.
Anche perchè la grafica è proprio IDENTICA, con quelche effetto extra, ma di novità ce ne sono un bel po' per quanto ho visto fino ad ora.
Io in genere le voci le toglievo, in realtà. Mi piacciono di più gli RPG testuali... senza contare che leggo più velocemente di quanto loro parlino :D
Chissà se riesco a trovarlo a basso prezzo. Non mi dispiacerebbe troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.