PDA

View Full Version : [BO+sped] Acer A110L

filbo
27-02-2009, 09:36
Come da titolo vendo un Acer Aspire One A110L di colore blu. E' il modello con sd da 8Gb e 512Mb di ram a cui io ho aggiunto un banco da 1Gb pr un totale di 1,5Gb.

Il netbook è usato poco ed è ovviamente compreso di tutti gli accessori in dotazione ed è perfettamente funzionante. Come sistema c'è installato ubuntu 8.10.

Vendo a 190 con ritiro a mano (preferenziale) e a 200€ spedito in j+3. Non scambio!!!:)

Limata a 185 ritiro a mano 195 spedito!!!

Coda:
1) mattewRE (spedito)

filbo
27-02-2009, 15:53
Non è interessato nessuno?...è un buon netbook:)

Fmg84
27-02-2009, 15:57
Ciao, ti consiglierei di dare una lettura al regolamento prima di aprire thread di vendita...
Ciò detto, mi metto in coda a prezzo da regolamento con pagamento postprova (considerando che sei un nuovo iscritto...) ;)

filbo
27-02-2009, 16:05
Ciao, ti consiglierei di dare una lettura al regolamento prima di aprire thread di vendita...
Ciò detto, mi metto in coda a prezzo da regolamento con pagamento postprova (considerando che sei un nuovo iscritto...) ;)

Ho letto il regolamento e non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'offerta...non posso regalarlo, devo monetizzare!!!
E' vero che sono un nuovo iscritto ma sono una persona onesta e, comunque, ho già venduto e comprato qui sul forum tramite amici. Io garantisco la perfetta funzionalità del netbook e quindi non accetto pagamenti posticipati (non ne capisco il motivo) sinceramente...anche perchè il nb è ancora in garanzia e gli ho fatto anche l'estensione.

A disposizione per altri chiarimenti:)

Fmg84
27-02-2009, 16:13
Ho letto il regolamento e non vedo cosa ci sia di sbagliato nell'offerta...non posso regalarlo, devo monetizzare!!!
E' vero che sono un nuovo iscritto ma sono una persona onesta e, comunque, ho già venduto e comprato qui sul forum tramite amici. Io garantisco la perfetta funzionalità del netbook e quindi non accetto pagamenti posticipati (non ne capisco il motivo) sinceramente...anche perchè il nb è ancora in garanzia e gli ho fatto anche l'estensione.

A disposizione per altri chiarimenti:)
Di sbagliato nell'offerta c'è una sola cosa: il prezzo;)
Se cercassi con trovaprezzi, vedresti che l'acer one a110l con 8GB di RAM viene venduto a 199€ in diversi negozi online...dovresti quantomeno sottrarre l'IVA per poter vendere nel mercatino;)

P.S.: purtroppo sul forum non si possono conoscere le persone...non metto in dubbio che tu sia una persona onesta, però il tuo profilo non mi offre alcuna garanzia per poter pagare anticipatamente.

filbo
27-02-2009, 16:23
Posso scendere a 190 spedito in j+3 e 180 con ritiro a mano (ci ho messo anche un gb di ram in+ per un totale di 1,5Gb).

Essendo comunque la prima vendita che faccio dal mio account è ovvio che non puoi trovare sufficienti garanzie nel profilo, ma a me chi mi garantisce che ti mando il nb e tu poi mi paghi?

Ti ripeto avendo già venduto e comprato su questo forum credo di poter affermare che nessuno mi ha mai spedito nulla ed io non ho mai spedito nulla prima di ricevere il pagamento.

Se ci siamo capiti su tutti i punti e sei interessato all'acquisto manda pvt che ci mettiamo d'accordo.

Fmg84
27-02-2009, 16:28
Posso scendere a 190 spedito in j+3 e 180 con ritiro a mano (ci ho messo anche un gb di ram in+ per un totale di 1,5Gb).

Essendo comunque la prima vendita che faccio dal mio account è ovvio che non puoi trovare sufficienti garanzie nel profilo, ma a me chi mi garantisce che ti mando il nb e tu poi mi paghi?

Ti ripeto avendo già venduto e comprato su questo forum credo di poter affermare che nessuno mi ha mai spedito nulla ed io non ho mai spedito nulla prima di ricevere il pagamento.

Se ci siamo capiti su tutti i punti e sei interessato all'acquisto manda pvt che ci mettiamo d'accordo.
No no, lasciamo stare; tu vuoi essere pagato anticipatamente ed io non voglio assolutamente convincere nessuno...inoltre con 10€ in più lo ordinerei da Essedi (se proprio volessi acquistare un Acer 110l), quindi non mi resta che augurarti "buona vendita".
Saluti

filbo
27-02-2009, 19:47
No no, lasciamo stare; tu vuoi essere pagato anticipatamente ed io non voglio assolutamente convincere nessuno...inoltre con 10€ in più lo ordinerei da Essedi (se proprio volessi acquistare un Acer 110l), quindi non mi resta che augurarti "buona vendita".
Saluti

Si ma, ad onor del vero, il negozio che dici non da il giga di ram in più e devi metterci anche le spese di spedizione. Io te lo vendo a 10€ in meno compreso di entrambe le spese accessorie. Neanche io devo convincere nessuno, avanti il prossimo!!!

filbo
28-02-2009, 10:00
Up!!!;)

JackBellaria
28-02-2009, 10:10
Coda ci penso, ti faccio sapere entro breve pagherei prox settimana ti mando privato ciao.

Volevo solo dire che ho gia' contrattatio con filbo ed e' una persona onesta anche se ha pochi messaggi ed e' iscritto da poco, per lo meno con me lo e' stato...:D

stinger1
01-03-2009, 12:00
interessato ma a prezzo da regolamento..
il regolamento dice che bisogna prendere in considerazione il prezzo piu basso del web e toglierci quantomeno l'iva..
200€ su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_a110l.aspx) - 40 =160 (prezzo massimo)

TuRiSOft
01-03-2009, 15:07
Coda a prezzo di regolamento (160€).

skullboy
01-03-2009, 21:40
coda 160 € a mano

filbo
02-03-2009, 08:54
Ragazzi ho capito il regolamento ma volevo un minimo di elasticità nel trattare..da regolamento sarebbe 160 ma ci ho messo un giga di ram in più e quindi lo rincaro di 10€. A meno di 175 a mano e 185 spedito in j+3 non lo vendo, non ne varrebbe la pena visto che lo comprato un anno fa, gli ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni e l'ho usato pochissimo. Pertanto, visto che non scendo + di un €, se non siete interessati alla mia offerta siete pregati di non inquinare il thread, altrimenti, se intenzionati ad accettare le mie condizioni, contattatemi pure.:) :D

skullboy
02-03-2009, 11:55
lascio

stinger1
02-03-2009, 12:02
il regolamento parla chiaro, per poter scriver su questo forum bisogna perlomeno togliere l'iva se l'oggetto in vendita è ancora in garanzia.. dopo in base all'usura, alle espansioni si diminuisce o si aumenta il prezzo...
non inquinerò oltre il tuo tread.. lascio e buona vendita!

filbo
02-03-2009, 12:06
200€ senza IVA sono 165€ + modulo 1gb ddr2 10€=175€
Ho detto 175 con ritiro a mano e 185 spedito in j+3
Se lo devo svendere me lo tengo e lo upgrado visto che secondo me è una delizia, comunque grazie dell'augurio!!! Avanti al prossimo...:)

deviljack2
02-03-2009, 17:53
ti interessa qualche pezzo per un pc fisso?
ho delle ram buone, un ottimo dissipatore e una scheda video HD2600 pro

filbo
03-03-2009, 09:06
ti interessa qualche pezzo per un pc fisso?
ho delle ram buone, un ottimo dissipatore e una scheda video HD2600 pro

No grazie, per ora sono interessato a monetizzare. Nel caso ti faccio sapere, ciao!

filbo
03-03-2009, 13:25
Up!!!

filbo
04-03-2009, 08:36
Up:)

filbo
05-03-2009, 07:38
Up!!

filbo
08-03-2009, 09:39
Up:)

filbo
09-03-2009, 11:45
Ultimo up poi, se viene confermato lo scarso interesse a questo gioiellino, ritiro dalla vendita!!!:doh:

mattewRE
09-03-2009, 22:48
Ultimo up poi, se viene confermato lo scarso interesse a questo gioiellino, ritiro dalla vendita!!!:doh:

coda
ti dico si da subito che nel caso sia pienamente convinto di acquistarlo voglio molte garanzie prima di pagarti (numeri di telefono fisso, cellulare, dati generici.. bla bla).
Che metodi di pagamento accetti?
Hai dei feedback su altri forum/ebay?

riguardo al netbook:
presenta imperfezioni (graffi, dead pixel)?
fornisci scontrino ed estensione garanzia 4 anni come detto nella prima pagina?
l'installazione del modulo aggiuntivo ram ha invalidato la garanzia? cioè hai dovuto rimuovere dei siliggi (o simili) o il modulo di ram si può mettere/togliere senza problemi?
perché lo vendi?

filbo
10-03-2009, 09:49
coda
ti dico si da subito che nel caso sia pienamente convinto di acquistarlo voglio molte garanzie prima di pagarti (numeri di telefono fisso, cellulare, dati generici.. bla bla).
Che metodi di pagamento accetti?
Hai dei feedback su altri forum/ebay?

riguardo al netbook:
presenta imperfezioni (graffi, dead pixel)?
fornisci scontrino ed estensione garanzia 4 anni come detto nella prima pagina?
l'installazione del modulo aggiuntivo ram ha invalidato la garanzia? cioè hai dovuto rimuovere dei siliggi (o simili) o il modulo di ram si può mettere/togliere senza problemi?
perché lo vendi?

Appena confermi l'interesse ti do, in pvt, tutte le info che vuoi (tel, indirizzo etc..) come ti ho detto il pc l'ho comprato un annetto fa su eprice e sinceramente nn ho ancora stampato la fattura (controllo nella mail); l'estensione della garanzia è di 4 anni come ho detto. Per sostituire la ram (posta sotto la scheda madre-->per sostituirla devi smontare il pc) non ho tolto nessun sigillo e, nel caso servisse, facendo le corna, basta che lo apri e gli cavi la ram. Comunque il netbook è perfettamente funzionante; presenta un graffietto sulla parte superiore ma quasi nn si vede.

mattewRE
10-03-2009, 12:54
Appena confermi l'interesse ti do, in pvt, tutte le info che vuoi (tel, indirizzo etc..) come ti ho detto il pc l'ho comprato un annetto fa su eprice e sinceramente nn ho ancora stampato la fattura (controllo nella mail); l'estensione della garanzia è di 4 anni come ho detto. Per sostituire la ram (posta sotto la scheda madre-->per sostituirla devi smontare il pc) non ho tolto nessun sigillo e, nel caso servisse, facendo le corna, basta che lo apri e gli cavi la ram. Comunque il netbook è perfettamente funzionante; presenta un graffietto sulla parte superiore ma quasi nn si vede.

ok.. più tardi (questione di un paio d'ore o anche meno) ti do conferma. Tu se puoi cerca di stampare la fattura :)
pagamento con? io sono disponibile con postepay, paypal, bonifico.
ciao!

crwm74b4x
10-03-2009, 13:08
Nel caso nn concludessi io mi metto in coda a 165e con ritiro a mano.

mattewRE
10-03-2009, 13:38
Pagamento Inviato secondo accordi in privato.

filbo
17-03-2009, 11:29
Netbook venduto a mattewRE. Si può chiudere,grazie!

mattewRE
17-03-2009, 13:26
confermo la ricezione del netbook. tutto ok! venditore serio.