View Full Version : [MI edintorni] vendo Pc Fujitsu-Siemens Scaleo P come nuovo a solo 160€
salve a tutti,
vendo Pc minitower Fujitsu-Siemens Scaleo Con scheda madre Asus P5sd2, cpu Intel Pentium Dual Core 2.66Ghz, 2GB Ram, Scheda Video Ati Radeon PCI-Express,Hd Seagate 160GB, Masterizzatore DVD-RW dual layer 16x di marca, ventola davanti all'hard disk,silenzioso,4 porte Sata Raid, 8 Usb, 4 pATA, 3 Firewire! Win Xp originale e mouse Fujitsu-Siemens.
potente,USATO POCHISSIMO, praticamente come nuovo.
http://www.notebook-solutions.com/webshop/images/Scaleo%20PI.jpg
Vendo a 170euro, consegna a mano, volendo anche domicilio, così lo provate e vi faccio vedere che è perfetto.
eventualmente posso aggiungere monitor LCD Compaq con funzione pivot per 40 euro(NON VENDO SEPARATAMENTE, solo in abbinamento al pc).
A chi si prende tutto regalo anche una stampante inkjet a colori con cartucce scariche(ma comprensiva di kit di ricarica inchiostro usato una sola volta, quindi con molte ricariche davanti a sè).
http://di1.shopping.com/images1/pi/44/05/c0/20110724-177x150-0-0_Compaq+TFT+5000S+15+in+20110724.jpg
In vendita anche altrove.
Ciao
Mighty Max
27-02-2009, 08:34
Mi puoi dire il modello esatto di Vga e Cpu? Inoltre data di acquisto con relativo scontrino?
Intressato ma con riserva per le domande che ti ho fatto :D inoltre gradirei foto reali e magari se tu potessi dirmi le caratteristiche dell'alimentatore :D
Interessato anche io dopo aver avuto riposta alle info chieste da Mighty Max.
Ma il prezzo è 160 o 170?
tra topic e testo ci sono 2 indicazioni diverse
risposto con MP, controllate i messaggi :-)
umby29268
27-02-2009, 14:04
coda dopo info su scontrino e info su disco e vga e mobo.ciao
wainecrx
27-02-2009, 14:07
in coda per pc e monitor se quest'ultimo è da 17"....
a chi si prende tutto regalo anche una stampante inkjet a colori con cartucce scariche(ma comprensiva di kit di ricarica inchiostro usato una sola volta, quindi con molte ricariche davanti a sè).
su ragazzi, è un compuetr potente e completo,di gran marca, con monitor LCD, mouse originale e stampante inkjet a colori per soli 210 euro. :-)
sono interessato.
Dovrei montare al suo interno una coppia di RAPTOR... come faccio a raffreddarli?
SEconda domanda. Hai i DVD di ripristino del sistema?
In che condizioni estetiche è? dimensioni?
ti ho appena risposto, controlla i messaggi privati :-)
tutto il software originale verrà allegato al pc, quindi anche le utility di ripristino. ;-)
ma non avevo letto che è solo zona milano.
Se spedisci mi prendo anche il monitor...
fammi sapere!
scusate, ho appena fatto un po' di spazio nella casella dei Messaggi Privati. i messaggi che mi avete inviato non sono arrivati a destinazione, per favore rispediteli, grazie
inviato messaggi privati.
160 + 40 + 9 di spedizione? confermi?
Non è necessaria l'assicurazione mi serve un imballo a prova di corriere e il cartone ben sigillato (a prova di manomissione)...
Se ok, possiamo chiudere la transazione!
argh, avevo di nuovo la casella MP piena! scusami, ora la ho liberata.
ti è arrivato il mio Mp?
Coda a milano o provincia a 160€
fatemi sapere se vi sono arrivati i vari messaggi privati,
ciao
Mighty Max
06-03-2009, 08:52
CODA spedito 170 se mai dovesse arrivare il mio turno :D
ArvMau, per cortesia fammi sapere che c'è gente che aspetta in coda, ti ho mandato il mio cell in MP, ora esco.
Ciao
thefire1960
06-03-2009, 17:57
coda anch'io con ritiro a mano, però dimmi che CPU monta, bye
Non riesco a contattarti, hai sempre pm piena!
Io sarei interessato al blocco completo, se riesci già per domani!
in dirittura d'arrivo con Arvmau,
in ogni caso vi terrò informati.
...e scusate per la casella piena.
ciao e grazie.
mi dicevi in PVT che il monitor ha un cavetto d'alimentazione diretto con l'alimentatore ATX realizzato artigianale.
Riesci a ripristinare tutto in modo pulito? l'alimentatore del monitor mi dicevi che è rumoroso?
si, ti ho risposto in MP sui vantaggi di questa modifica(che ho testato con successo per ALCUNI ANNI :D su quel monitor e su vari pc, a partire da quelli con atx da soli 200W ;) ).
se ti crea problemi fammelo sapere al più presto, così passo agli altri in coda(che mi eviterebbero anche di dover spedire il tutto).
tengo a precisare che il risultato finale è più "pulito" (assenza di alimentatore esterno e cavi vari), efficiente, economico e razionale rispetto all'uso del grosso antiestetico ,ingombrante, poco efficiente(consumi) e rumoroso alimentatore originale.
Chi si era accodato mi contatti pure, ciao.
io ora sto uscendo per una chiamata di lavoro e non potrò seguire la cosa online, ho mandato a tutti(credo) il mio numero di cell , potete contattarmi sul cellulare, per qualsiasi esigenza/domanda.
mi piacerebbe concludere entro oggi o domani.
ringrazio tutti,
ciao e grazie
DreamLand
07-03-2009, 12:48
Coda scambio a mano.
mi serve una macchina come da fabbrica senza collegamenti a monitor...
Il monitor lo dovrei dare a terzi e non se l'accollerebbero modifiche manuali...
sotto al prossimo
Allora è il mio turno.
Tra stasera e domani contatto melu e vi faccio sapere!
Speedy L\'originale
10-03-2009, 11:52
Se è ancora disponibile ritienimi interessato x una consegna a mano.
Io abito nel bresciano sotto il lago d'iseo vicino al confine bergamasco, saresti disponible per una consegna a mano dalle mie parti?
visto che c'è gente in coda mi sembra doveroso un piccolo aggiornamento.
ho contattato sabato sera Melu il quale mi ha detto che mi avrebbe ricontattato ma non l'ho ancora sentito; sicuramente ha avuto qualche contrattempo.
Impossibile contattare l'autore del thread...sono perplesso. Gli ho inviato MP che dovrebbe aver letto dato che si è connesso per scrivere in altri thread. Vista la mia inesperienza c'è una procedura da fare in questi casi?
Chiedo scusa a tutti,
ho avuto problemi in famiglia e di conseguenza non ho avuto tempo(e nemmeno voglia) di seguire la vendita e le relative discussioni.
Mi dispiace molto se ho fatto perdere del tempo a qualcuno di voi, mi scuso nuovamente.
Tra l'altro era in parola con un amico dell'amico che però non si è più fatto sentire, per cui di tempo ne ho perso un po' anche io.
Ad ogni modo ora va meglio, quindi riapro il thread di vendita di questo stupendo pc. :-)
se qualcuno degli accodati è ancora interessato, mi contatti.
ricapitolando PC+Monitor+sw+mouse+(in regalo)stampante a colori a 210 euro in totale, consegno a domicilio così potete verificare che il il pc è perfettamente funzionante.
Ciao e grazie a tutti
mandato pvt per avere info su vga e foto.
attendo risposta
thefire1960
05-04-2009, 11:07
io esco dalla coda, mi sono sistemato in altro modo, bye
Speedy avevi la casella MP piena, spero che ora tuii sia arrivato il messaggio.
Speedy L\'originale
05-04-2009, 13:37
Speedy avevi la casella MP piena, spero che ora tuii sia arrivato il messaggio.
è arrivato e ti ho risposto ;)
per ora non scambio .
Ti ringrazio comunque
Mi metto in coda con scambio a mano tramite un amico,ti faccio sapere domattina
...io son pronto a chiudere, attendo indicazioni!:cool:
Io lascio,nn si puo fare lo scambio a mano :(
Un up x te ;)
Ciao a tutti, avevo lasciato perdere questa vendita a causa del proseguire di un grosso problema familiare e la conseguente mancanza di tempo/voglia da dedicare alla vendita.
Chiedo nuovamente scusa a tutti e riapro il thread di vendita del pc che in questi 4 mesi è stato fermo "a prender la polvere" . :-)
Ricapitolando, vendo PC Fujitsu Siemens Scaleo P dual core Intel 2.66GHz 2GB ram(con software originale e cd vari) + Monitor LCD a 210 euro con in regalo stampante inkjet a colori e mouse fujitsu.
Consegno a domicilio a Milano e immediati dintorni, cosi lo proviamo insieme e vedrete che è perfetto, usato davvero pochissimo(tramite tool Seagate è possibile verificare il numero ridicolo di ore di funzionamento dell'hard disk originale).
Tendo a vendere solo in blocco e con consegna a mano(per evitare i rischi/costi della spedizione).
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.