View Full Version : Consiglio hd esterno
Ciao a tutti... avrei in programma l'acquisto di un hd esterno da tera con velocità di trasferimento decente. Allora a quanto ho capito gli hd con interfaccia usb 2.0 sono lentini, quindi magari un eSata... Ho visto un po in giro ma non riesco ad orientarmi bene con i prezzi e la convenienza... mica potreste darmi una dritta per favore?
grazie mille!!! :D
ilratman
27-02-2009, 00:12
Ciao a tutti... avrei in programma l'acquisto di un hd esterno da tera con velocità di trasferimento decente. Allora a quanto ho capito gli hd con interfaccia usb 2.0 sono lentini, quindi magari un eSata... Ho visto un po in giro ma non riesco ad orientarmi bene con i prezzi e la convenienza... mica potreste darmi una dritta per favore?
grazie mille!!! :D
io me lo sono fatto, box esata e hd da 1TB SAMSUNG F1 il migliore per i box perchè silenziosissimo.
altrimenti vai di lacie ma non sono per nulla silenziosi a dispetto di quanto costano.
ma eventualmente avresti la possibilità di collegarlo via usb? (sai eventualmente dovessi portarlo da qualche parte con scambi di file annessi)E quanto hai speso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.