PDA

View Full Version : [pa]monitor 19" hdmi imballato- nuovo in garanzia!!!!

trinacria82
27-02-2009, 00:04
come da titolo vendo monitor 19 pollici schermo piatto nuova generazione , particolare e' l'uscita HDMI che ne permette un utilizzo oltre che come ottimo monitor per pc , anche e' sopratutto per le consolle di nuova generazione quali xbox 360 e playstation 3 , soli 5 ms di tempo di risposta , per una fluidita' delle immaggini da paura , inoltre il monitor ha delle potentissime casse integrate per una esperienza davvero particolare !!

il monitor hannspree che vendo puo anche diventare un favoloso lcd analogico , acquistando separatamente o in unico blocco il box tv che vendo nell'altra mia inserzione !!!

ATTENZIONE IL MONITOR E' NUOVO MAI USATO VINTO SABATO SCORSO AD UN SORTEGGIO ,INCLUDO ANCHE SCONTRINO PER LA GARANZIA DI DUE ANNI!! SICCOME POSSEGGO GIA UN MONITOR PARI REQUISITI CON HDMI APPUNTO CHE UTILIZZO AL MASSIMO CON IL PC MA SOPRATUTTO CON LA MIA CONSOLLE E PER VEDERE I FILM IN BLUE RAY GRAZIE ALL'ALTA DEFINIZIONE CHE LO STESSO OFFRE!!!

prezzo 89,00 + 10,00 pacco celere 3
per info contattatemi all'indirizzo e-mail
[email protected];)

ShinAkuma
27-02-2009, 00:12
in coda a meno e con pagamento post prova (mi conoscono tutti come puoi vedere dal profilo..)

un consiglio : togli cellulare etc..nn e' regolamentare.

fammi sapere in privato se tocca a me e scendi un po

trinacria82
27-02-2009, 00:16
ciao ti ho inviato un mp e ti ho aggiunto ai miei contatti msn ...a ok per il numero di cellulare grazie vedo di rimuoverlo subito!!!

trinacria82
03-03-2009, 00:54
upppp ancora disponibile !!!

Franci748
03-03-2009, 00:57
upppp ancora disponibile !!!

limi?

trinacria82
03-03-2009, 00:59
gia' limato fino a farlo diventare un affare , il monitor e' del 5 febbraio immacolato imballato garantito ;)