View Full Version : mi sono rotto le palle!!
aunktintaun
20-01-2002, 16:31
ciao raga vorrei esporvi il mio prob.
ho installatto adsl di telecom(quello con il modem alcatel manta usb)tutto va a meraviglia......quando funziona:mad:
infatti sto modem da problemi in continuazione:mad: :mad: ultimamente sono rimasto "a piedi"per più di 15 giorni.
oggi il maledetto modem si è aincasinato ancora una volta,mi dice:
645 errore di autenticazione interno.
da cosa dipende questo errore?da il mio pc o dalla telecom:mad:
telefonare per chiedere info ormai non serve a nulla(alla telecom sono degli incapaci!!!!)
aiutatemi voi o domani mi vedrò costretto a recidere il contratto stipulato con la telecom,non mi và di pagare 90k al mese per un servizio che fà veramente pena:mad:
ciao a tutti
...dimenticavo meno male che ho ancora il mio vecchio ed AFFIDABILE 56k:D .....
Originariamente inviato da aunktintaun
[B]ciao raga vorrei esporvi il mio prob.
ho installatto adsl di telecom(quello con il modem alcatel manta usb)tutto va a meraviglia......quando funziona:mad:
infatti sto modem da problemi in continuazione:mad: :mad: ultimamente sono rimasto "a piedi"per più di 15 giorni.
oggi il maledetto modem si è aincasinato ancora una volta,mi dice:
645 errore di autenticazione interno.
da cosa dipende questo errore?da il mio pc o dalla telecom:mad:
telefonare per chiedere info ormai non serve a nulla(alla telecom sono degli incapaci!!!!)
aiutatemi voi o domani mi vedrò costretto a recidere il contratto stipulato con la telecom,non mi và di pagare 90k al mese per un servizio che fà veramente pena:mad:
ciao a tutti
...dimenticavo meno male che ho ancora il mio vecchio ed AFFIDABILE 56k:D .....
perchè non martelli di telefonate la telecom a tutte le ore??? :cool:
aunktintaun
20-01-2002, 17:59
ho fatto anche questo quando mi hanno scollegato per quindici giorni DICO 15 GIORNIIIIIII!
loro mi rispondevano che il giorno dopo si sarebbe tutto risolto,unbel giorno invece ho minacciato di morte la bella vocina della telecom e l'indomani come per magia tutto ha ripreso a funzionare a meravigli:D :D :D
ciaoooooooooooo
[B]ho fatto anche questo quando mi hanno scollegato per quindici giorni DICO 15 GIORNIIIIIII!
loro mi rispondevano che il giorno dopo si sarebbe tutto risolto,unbel giorno invece ho minacciato di morte la bella vocina della telecom e l'indomani come per magia tutto ha ripreso a funzionare a meravigli:D :D :D
ciaoooooooooooo
io ai tempi di tin.it martellavo 10 volte al giorno il loro numero verde (quando era gratis):D
[B]ho fatto anche questo quando mi hanno scollegato per quindici giorni DICO 15 GIORNIIIIIII!
ciaoooooooooooo
puhahah stesso modem.stesso problema,infostrada e x + tempo.ora ok :p
guarda il mio post :"infostrada se la conosci la eviti"
twinpigs
20-01-2002, 19:05
il 645 credo che dipenda dalla "linea" TelecoZZ ... sarà un po ingarbugliata come al solito (e te pareva ... se tutto funzionasse perfettamente pagheremmo un canone + alto :rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.