chry.81
26-02-2009, 20:54
Svuoto un po' il mio armadio...
-Cpu Pentium4 2.4ghz con dissipatore originale 30euro
Perfettamente funzionante ancora montato su scheda madre Asus P4S8X. Quest'ultima a parte la sezione audio sembra funzioni ma non ho potuto testarla. Non ho cavi scatola ne cd. Comunque il processore e il suo dissipatore funziona perfettamente.
-Cpu Core2 Duo E6400 con dissipatore originale 50euro venduto a fpe
Perfettamente funzionante, rivendo per passaggio a Q9550. Ho ancora scatola originale.
-Dissipatore Asus v60 30euro
Perfettamente funzionante. E' stata cambiata la ventola interna con una più silenziosa e con led blu che però non vanno. Il tutto comunque funziona alla perfezione. Da qualche parte dovrei avere la scatola..
-Ram ddr2 667 2 x 1gb 10euro vendute a fpe
2 moduli perfettamente funzionanti da 1gb della kingmax ddr2 667
-Ram ddr2 800 2 x 1gb 10euro vendute a fpe
2 moduli perfettamente funzionanti da 1gb della kingmax ddr2 800
Priorità a consegna a mano
-Cpu Pentium4 2.4ghz con dissipatore originale 30euro
Perfettamente funzionante ancora montato su scheda madre Asus P4S8X. Quest'ultima a parte la sezione audio sembra funzioni ma non ho potuto testarla. Non ho cavi scatola ne cd. Comunque il processore e il suo dissipatore funziona perfettamente.
-Cpu Core2 Duo E6400 con dissipatore originale 50euro venduto a fpe
Perfettamente funzionante, rivendo per passaggio a Q9550. Ho ancora scatola originale.
-Dissipatore Asus v60 30euro
Perfettamente funzionante. E' stata cambiata la ventola interna con una più silenziosa e con led blu che però non vanno. Il tutto comunque funziona alla perfezione. Da qualche parte dovrei avere la scatola..
-Ram ddr2 667 2 x 1gb 10euro vendute a fpe
2 moduli perfettamente funzionanti da 1gb della kingmax ddr2 667
-Ram ddr2 800 2 x 1gb 10euro vendute a fpe
2 moduli perfettamente funzionanti da 1gb della kingmax ddr2 800
Priorità a consegna a mano