PDA

View Full Version : SS+sped (Vendo tel fotocamera 5-8mpx IMOBILE 902)

novemilaotto
26-02-2009, 21:32
Buonasera a tutti vendo questo fantastico telefono che oserei dire più fotocamera,da 5mpx sensore ccd,8mpx interpolati.L'ho usato si e no 2mesi giusto per prova e poi riposto in cassetto. Il tel è veramente nuovo,senza il benchè minimo graffio.E un tel di importazione,con menu in inglese e thailandese,ma l'inglese è molto elementare,e chiunque lo può capire.
Non è umts,funziona con tutti gli operatori tranne 3.E un normalissimo telefono,con uscita tv,registrazione da radio,5mpx effettivi con sensore ccd,una miriade di personalizzazioni di scatto.L'audio è ottimo,soprattutto per le suonerie.
Non ha garanzia in quanto non mi è stata fornita,per cui lo riceverete così com'è.E compreso di caricabatterie con adattatore per presa europea,auricolare,cavo uscita tv,istruzioni in inglese e memory da 1gb.Ovviamente telefono e batteria.(se dimentico qualcosa la aggiungo a breve)
Chiederei un 100 spedito,spedizione immediata dopo avvenuto pagamento.
Spedirei con celere1 (per una questione mia di precisione e sicurezza preferirei spedire inizio settimana o metà) per intenderci non il fine settimana,facendo giacer il pacco chissà dove.
Regole per l'inserzione:

Gradirei che le code fossero rispettate ed evase nel giro di 24h.
Non scambio.
Pagamenti accettati: per questioni di praticità e comodità postepay.
Garantisco massima serietà,precisione e puntualità,x cui gradirei riceverne quanto meno altrettanta.
Posto qualche foto che scatta questo "fotocellulare" :D (ovviamente non le ho scattate io)

A richiesta posso fornirvi info riguardo il sito da cui ho prelevato le foto,ma basta far una semplice ricerca su google e trovate tutto subito.
Vi ringrazio per l'attenzione

novemilaotto
27-02-2009, 13:49
ragazzi nessuno?

novemilaotto
28-02-2009, 15:18
piccolo up per me!

novemilaotto
01-03-2009, 12:59
90euri spedito

novemilaotto
02-03-2009, 13:32
a presto nuove foto. RE UP 90 spedito! Su che è una fotocamera!!:D

novemilaotto
05-03-2009, 21:40
piccolo up!!! :D non interessa proprio a nessuno?

novemilaotto
06-03-2009, 12:59
Ribasso a 80spedito.:D

novemilaotto
11-06-2009, 14:13
Bene visto che è chiuso in un cassetto in attesa di riprendere fiato:

60EURO SPEDITO CON POSTACELERE1

Su che si avvicina l'estate e ci vogliono scatti!! ;)

antropos
11-06-2009, 15:34
preso io. mp per dettagli di spedizione...

antropos
13-06-2009, 13:07
Pacco arrivato stamattina... e guai a chi parla male delle Poste :)
Il telefono è perfetto come da descrizione e da foto.
Ottimo utente, gentile, premuroso e minuzioso (ho impiegato 10 minuti per togliere l'imballo al pacco :D )
Un piacere fare affari con utenti cosi'.
Alla prossima, grazie di tutto, 9800 (o forse 9008) :doh:

novemilaotto
13-06-2009, 13:46
Pacco arrivato stamattina... e guai a chi parla male delle Poste :)
Il telefono è perfetto come da descrizione e da foto.
Ottimo utente, gentile, premuroso e minuzioso (ho impiegato 10 minuti per togliere l'imballo al pacco :D )
Un piacere fare affari con utenti cosi'.
Alla prossima, grazie di tutto, 9800 (o forse 9008) :doh:

Azzo!!! Più veloci che mai..Ieri mattina hai pagato,ieri mattina ho spedito,oggi già ricevuto!! Complimenti alle poste.
Ricambio quanto detto da antropos,persona di parola! Grazie ancora,alla prox!