View Full Version : Gente!Mepis non se la fila piu nessuno?
Dcromato
26-02-2009, 19:30
http://distrowatch.com/?newsid=05344
:mad: :mad: :mad:
zephyr83
26-02-2009, 22:15
Intendi qui sul forum? secondo me mepis ha perso tantissimo quando è passata a ubuntu! non aveva più senso a quel punto! spero che il ritorno a debian la "rianimi" (cmq su distrowatch è sempre ben piazzata)
io l'avevo installata.
secondo me...
primo errore, passare a ubuntu (non mi ricordo perchè non mi era piaciuto il passaggio, ma preferivo debian).
secondo errore, tornare a debian, al ramo stabile. è appena uscita e ha già tutti programmi "vecchi".
vuole essere una distribuzione "facile", per principianti (e infatti lo era prima di passare a ubuntu), ma così risulta essere troppo vecchia.
zephyr83
27-02-2009, 10:25
io l'avevo installata.
secondo me...
primo errore, passare a ubuntu (non mi ricordo perchè non mi era piaciuto il passaggio, ma preferivo debian).
secondo errore, tornare a debian, al ramo stabile. è appena uscita e ha già tutti programmi "vecchi".
vuole essere una distribuzione "facile", per principianti (e infatti lo era prima di passare a ubuntu), ma così risulta essere troppo vecchia.
ramo stabile? azz ma allora non capiscono niente :doh: ma nn si lamentavano perché ubuntu rilasciava pochi aggiornamenti? :stordita: il bello di mepis era avere una debian sid già pronta all'uso con qualche strumento di gestione realizzato dagli sviluppatori di mepis (tipo il vecchio mepis os center)......ora nn ha più senso secondo me!
ramo stabile? azz ma allora non capiscono niente :doh: ma nn si lamentavano perché ubuntu rilasciava pochi aggiornamenti? :stordita: il bello di mepis era avere una debian sid già pronta all'uso con qualche strumento di gestione realizzato dagli sviluppatori di mepis (tipo il vecchio mepis os center)......ora nn ha più senso secondo me!
infatti prima era una debian (aggiornata) sulla quale con 2 click potevi per esempio installare i driver nvidia.
hai provato sidux?
guylmaster
16-03-2009, 18:16
infatti prima era una debian (aggiornata) sulla quale con 2 click potevi per esempio installare i driver nvidia.
hai provato sidux?
Uh io uso Sidux e mi ci sto trovando bene. L'ho installata prorpio perchè mi è stato detto che era una Sid con qualche tool in più. A dir il vero Debian sid non l'ho provata, ma come già detto con Sidux mi sto trovando bene, e ci sono riuscito ad installare sopra di tutto (Driver video, scheda tv..). Poi non so, vorrei provare qualche altra distribuzione, magari in virtualmachine anche per avere qualcosa come paragone, ma credo che su una virtualmachine non riuscirei ad avere grossi metri di paragone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.