View Full Version : che giochi mi consigliate??
Pikachu95
26-02-2009, 19:11
Salve a tutti :D
vorrei acquistare alcuni videogiochi per pc, ma sono indeciso su quale videogioco acquistare...
quale videogioco mi consigliate di comprare??
arxangel
26-02-2009, 19:36
Quale computer hai 8processore, ram e sopratutto scheda video) e quali sono i tuoi giochi preferiti?
Pikachu95
26-02-2009, 19:39
i miei videogiochi preferiti sono quelli di azione
.:Sephiroth:.
26-02-2009, 19:44
dicci anche le caratteristiche del tuo pc, altrimenti ti consigliamo giochi che magari poi nn ti partono :D
arxangel
26-02-2009, 19:44
E il tuo PC?
Vabbè ti dico giochi leggeri
ci sono i tre Prince of persia molto belli.
Prince of persia sand of the time
Prince of persia Warrior within
Prince of persia Two Thrones
Poi c'è Resident evil 4 che ha ormai abbandonato il genere dei survival horror per un gameplay più action.
Se hai un buon pC prendi Lost Planet veramente bello , dove puoi pilotare anche giganteschi robot da guerra.
Pikachu95
26-02-2009, 19:48
dicci anche le caratteristiche del tuo pc, altrimenti ti consigliamo giochi che magari poi nn ti partono :D
ho un computer portatile di marca ASUS ;
come sistema operativo ho Windows Vista Home Premium
demiurgous
26-02-2009, 19:49
se ci dici l'hardware del tuo pc possiamo aiutarti...
comunque per quanto riguarda giochi recenti d'azione/azione-rpg/roaming-azione ti consiglio
in ordine di bellezza(gusti personali)
GTA IV
Mass Effect(action-gdr)
Dead Space
Gears of War
Prince of Persia
Fallout 3(questo è molto più gdr che action)
Stranglehold(più che altro per vedere quant'è bello macchiare di sangue in tempo reale il personaggio e sbavare sugli shader3.0 usati come si deve dall'U3, il gioco in se fa cagare)
Assassin's creed(uno dei più belli ma dopo poco diventa ripetitivo/noioso)
Rise of the Argonauts(con elementi gdr)
inoltre stanno per uscire a breve:
Weelman (stile gta da quello che ho capito)
Resident Evil 5 (lo stesso identico sistema di combattimento di dead space, che a sua volta lo copiò a RE4, anche se credo non riuscirà a superare il gioco di EA in quanto ad atmosfera tensione ecc.ecc., i tempi di nemesis e dei Resident evil che facevano davvero paura sono belli che andati, in favore di cagate come i mezzi zombie ispanici...)
comunque se ci dici l'hw del pc possiamo dirti quali puoi permetterti...
Pikachu95
26-02-2009, 19:49
E il tuo PC?
Vabbè ti dico giochi leggeri
ci sono i tre Prince of persia molto belli.
Prince of persia sand of the time
Prince of persia Warrior within
Prince of persia Two Thrones
Poi c'è Resident evil 4 che ha ormai abbandonato il genere dei survival horror per un gameplay più action.
Se hai un buon pC prendi Lost Planet veramente bello , dove puoi pilotare anche giganteschi robot da guerra.
grazie, prenderò i videogiochi che hai elencato in considerazione
demiurgous
26-02-2009, 19:50
ho un computer portatile di marca ASUS ;
come sistema operativo ho Windows Vista Home Premium
andiamo benone...
...allora scarica questi programmi cercandoli su google: cpu-z e gpu-z
avviali, non necessitano di alcuna installazione e poi dicci che cosa viene fuori...
che poi ti consigliamo per bene
Pikachu95
26-02-2009, 19:52
andiamo benone...
...allora scarica questi programmi cercandoli su google: cpu-z e gpu-z
avviali, non necessitano di alcuna installazione e poi dicci che cosa viene fuori...
che poi ti consigliamo per bene
ok
ok
ma tu non sei quel pikachu che ogni 2 mesi salta fuori,snabba di brutto,fa incazzare mezzo forum,per poi essere bannato?
non vorrei partire prevenuto,ma consiglio agli utenti di non perderci tempo,se è lui,farà apposta a farvi imbestialire,e dallo stile delle risposte e dall'avatar,sembrerebbe essere lui
Pikachu95
26-02-2009, 20:32
ma tu non sei quel pikachu che ogni 2 mesi salta fuori,snabba di brutto,fa incazzare mezzo forum,per poi essere bannato?
non vorrei partire prevenuto,ma consiglio agli utenti di non perderci tempo,se è lui,farà apposta a farvi imbestialire,e dallo stile delle risposte e dall'avatar,sembrerebbe essere lui
scusa ma tu chi sei per insultarmi??
ho chiesto semplicemente una mano e non voglio far imbestialire nessuno
se non vuoi aiutarmi allora bastava che non rispondevi
sinceramente non so chi tu sia, ma mi sembri un gran maleducato e le persone maleducate come te non le sopporto proprio...
per adesso mi sono stati dati dei consigli sulla domanda che ho fatto, quindi vedi di fare poco il presuntuoso.
demiurgous
26-02-2009, 20:34
vabbè vediamo di farci male prima di fasciarci la testa...:muro:
scusa ma tu chi sei per insultarmi??
ho chiesto semplicemente una mano e non voglio far imbestialire nessuno
se non vuoi aiutarmi allora bastava che non rispondevi
sinceramente non so chi tu sia, ma mi sembri un gran maleducato e le persone maleducate come te non le sopporto proprio...
per adesso mi sono stati dati dei consigli sulla domanda che ho fatto, quindi vedi di fare poco il presuntuoso.
io non ho insultato nessuno,ho solo insinuato,in quanto le somiglianze e coincidenze col "precedente" sono molte.
nel caso non fossi tu mi scuso enormemente
Pikachu95
26-02-2009, 20:51
io non ho insultato nessuno,ho solo insinuato,in quanto le somiglianze e coincidenze col "precedente" sono molte.
nel caso non fossi tu mi scuso enormemente
ti ho risposto via PM
comunque adesso basta off topic
torniamo in argomento (dico a tutti)
grazie
Er Monnezza
26-02-2009, 22:26
caratteristiche del computer?
ram, cpu, scheda video?
Corleonese
26-02-2009, 22:37
se è un portatile non troppo vecchio ti consiglio alcuni tittoli da giocare alcuni dei quali troverai a basso costo
mafia
max payne 1 e 2
gta vice city
prince of persia le sabbie del tempo
Luiprando
26-02-2009, 22:38
quanto è recente e quanto l'hai pagato il portatile... potrebbe essere indicativo della sua potenza. è importante che la scheda video non sia integrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.