PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo Halo 3 Collector Edition PERFETTA

Ezechiele25,17
26-02-2009, 18:49
Come da oggetto. Vendo CE di Halo 3 in perfette condizioni, sia della plastica protettiva che della steel box. Confezione completa in ogni sua parte (compreso il bonus del Live!). I due dischi sono intonsi, cosi come i manuali praticamente mai aperti. Vendo a 35 euro spedito in raccomandata (busta protettiva del costo di 1 euro + 4 di spedizione) o 30 scambio a mano

Invio foto a richiesta
Precedenza per lo scambio a mano

Ezechiele25,17
27-02-2009, 13:09
up

Ezechiele25,17
05-05-2009, 14:34
up

ElDrakoDj
07-05-2009, 00:39
Heylà... preso io!!

Aspetto l'arrivo dopo spedizione (peraltro rapidissima) del gioco e poi inserisco il feedback... buonanotte a tutto il forum, il Drako veglia sempre su di voi... ^^

A presto, grazie Ezechiele per la vendita. Attendo il gioco, trepidante. :yeah:

Michele "El Drako Dj" Benatti

Ezechiele25,17
07-05-2009, 09:53
Confermo, tutto a posto :)

ElDrakoDj
11-05-2009, 15:51
Rilascio FEEDBACK POSITIVO per l'ottima transazione avuta con il qui presente Ezechiele25,17,
relativo alla compra-vendita di Halo 3 Limited Edition.

Spedizione (raccomandata) VELOCE e BEN CONFEZIONATA; utente MOLTO COMUNICATIVO ed ABILE
NELLA VENDITA; prodotto QUASI come NUOVO, tenuto davvero molto bene.

Consiglio a tutti per la soddisfazione nella trasizione. Ottima esperienza.

El Drako Dj

Ezechiele25,17
11-05-2009, 15:56
Rilascio FEEDBACK POSITIVO per l'ottima transazione avuta con il qui presente Ezechiele25,17,
relativo alla compra-vendita di Halo 3 Limited Edition.

Spedizione (raccomandata) VELOCE e BEN CONFEZIONATA; utente MOLTO COMUNICATIVO ed ABILE
NELLA VENDITA; prodotto QUASI come NUOVO, tenuto davvero molto bene.

Consiglio a tutti per la soddisfazione nella trasizione. Ottima esperienza.

El Drako Dj

Grazie mille per l'ottimo feedback :)
Ricambio sull'affidabilità completa dell'utente, molto serio e preciso. Alla prossima :)

ElDrakoDj
11-05-2009, 16:02
...e pensare che per un HD dell'Xbox 360 c'è stato uno che mi ha "chiesto" di mettere l'inserzione su eBay, anche spendendo in più i costi di inserzione rispetto al mercatino... ancora non riesco a capacitarmi di questa cosa, ma non aggiungo altro, perché mi scappa da ridere...! :huh:

A presto Ezechiele, grazie ancora. :mano:

Ti penserò quando sarò in cima alla montagna di Covenant massacrati con le mie mani... waz waz waz!! :winner:

El Drako Dj

Ezechiele25,17
11-05-2009, 16:10
...e pensare che per un HD dell'Xbox 360 c'è stato uno che mi ha "chiesto" di mettere l'inserzione su eBay, anche spendendo in più i costi di inserzione rispetto al mercatino... ancora non riesco a capacitarmi di questa cosa, ma non aggiungo altro, perché mi scappa da ridere...! :huh:

A presto Ezechiele, grazie ancora. :mano:

Ti penserò quando sarò in cima alla montagna di Covenant massacrati con le mie mani... waz waz waz!! :winner:

El Drako Dj

:D